ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 79

Donna, lesbica e ora vescovo. Degenerazione o nuova conquista?

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...malattia...bah...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Per certi versi do ragione a Half Shadow, cerca di dire la sua e di spiegare le suo motivazioni in modo civile. Mentre mi sembra cha alcuni importi solo fare gruppo, deviando dai discorsi e senza perdere un attimo per istigarlo.

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Per certi versi do ragione a Half Shadow, cerca di dire la sua e di spiegare le suo motivazioni in modo civile. Mentre mi sembra cha alcuni importi solo fare gruppo, deviando dai discorsi e senza perdere un attimo per istigarlo.
    Dov'è la ragione nel definire l'omosessualità una specie di malattia?!?
    Sarò incivile, ma non vedo proprio la grande ragione °_°

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Rude mood dice che è una questione chimica, per questo lo trovo uno squilibrio, quindi una cosa che non è esattamente normale, ma questo non significa che io pensi che siano persone malate, questo state cercando di farlo intendere voi, ma le vostre infamie mancano di credibilità, lo dimostra anche quello che hai detto di me, ovvero che sono asessuato, ma scusa, questo non va in contraddizione con la causa morale che "stai difendendo"?
    Il diavolo fa le pentole, ma non ci mette i coperchi.
    Puoi continuare a rigirarti il discorso quanto vuoi, ma stanno capendo tutti quale sia il vostro unico obiettivo.

  6. #45
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dov'è la ragione nel definire l'omosessualità una specie di malattia?!?
    Sarò incivile, ma non vedo proprio la grande ragione °_°
    ma una sua opinione, come tutto quel che viene scritto sono opinioni. non è che in ogni discorso, difficile come questo poi, bisogna trovare gli utenti che hanno ragione e gli utenti che hanno torto. è normale arrivare ad un punto di stallo in cui io ti dico: la penso così perchè questo perchè quello, e finisce li.

  7. #46
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dov'è la ragione nel definire l'omosessualità una specie di malattia?!?
    Sarò incivile, ma non vedo proprio la grande ragione °_°
    Si è spiegato male e la fatto capire. Ci sono modi e modi per esprimere le proprie idee, ma qui secondo me qualcuno non fa altro che cercare lo scontro e non il dialogo.
    Io la penso così, per resto fate come vi pare.

  8. #47
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma una sua opinione, come tutto quel che viene scritto sono opinioni. non è che in ogni discorso, difficile come questo poi, bisogna trovare gli utenti che hanno ragione e gli utenti che hanno torto.
    E con ciò?!?
    É una sua opinione quindi va bene tutto?!?
    Obo per carità...Se andassi in Governo Berlusconi e scrivessi "Berlusconi sta salvando l'italia" tu saresti uno dei primi che mi perculerebbe, perchè appunto quella mia opinione è una ca.zzata, come appunto dire "omosessualità è una specie di malattia"...Ognuno può dire la sua opinione, ma non si può certo aspettare che non gli si venga detto niente perchè è un'opinione °_°
    É assurdo...
    Non è che ho obiettivi infami nei confronti di half shadow, fotte sega. secondo la MIA opinione ha detto una caz.zata basandosi su altrettanti caz.zate non sapendo nemmeno di cosa sta parlando. Ogni volta che ho avuto a che fare con lui ho usato esattamente le sue stesse parole senza travisare nulla, quindi non venitemi a rompere le palle a me con la storia del gruppetto o dell'infamia o di quant'altro...Dire "La scienza dice che è questione di ormoni, quindi, sì, una specie di malattia." lascia poco spazio all'immaginazione...e cercare di far capire con motivazioni campate in aria ,come la questione del "contronatura" che poco c'azzecca con la questione malattia (infatti spiegatemi il collegamento, perchè so burino e non c'arrivo), è solo un arrampicarsi sugli specchi.
    A me dello scontro non frega niente, non so quante altre volte debba ripeterlo...Sta storia dei bulletti che cercano le persone da infamare si regge come un castello di carte in mezzo a un tornado...La gente non si accorge delle ca.zzate che dice e passiamo per burini e maleducati noi che lo facciamo notare...Che poi...Fossimo gli unici a farlo °_°

    Ah per la questione dell'asessuato...La ripropongo la domanda...Come può parlare di normalità nella sessualità una persona che si definisce normale ma che in 20 anni non ha mai provato un interesse sessuale nei confronti dell'altro sesso?!?
    A me pare più anormale questo che un omosessuale °_°

    (quanto rimarrà questo post? 5...10 minuti?)

    Ma veramente...c'è un qualcosa di veramente divertente in tutto questo...

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E con ciò?!?
    É una sua opinione quindi va bene tutto?!?
    Obo per carità...Se andassi in Governo Berlusconi e scrivessi "Berlusconi sta salvando l'italia" tu saresti uno dei primi che mi perculerebbe, perchè appunto quella mia opinione è una ca.zzata, come appunto dire "omosessualità è una specie di malattia"...Ognuno può dire la sua opinione, ma non si può certo aspettare che non gli si venga detto niente perchè è un'opinione °_°
    É assurdo...
    Non è che ho obiettivi infami nei confronti di half shadow, fotte sega. secondo la MIA opinione ha detto una caz.zata basandosi su altrettanti caz.zate non sapendo nemmeno di cosa sta parlando. Ogni volta che ho avuto a che fare con lui ho usato esattamente le sue stesse parole senza travisare nulla, quindi non venitemi a rompere le palle a me con la storia del gruppetto o dell'infamia o di quant'altro...Dire "La scienza dice che è questione di ormoni, quindi, sì, una specie di malattia." lascia poco spazio all'immaginazione...e cercare di far capire con motivazioni campate in aria ,come la questione del "contronatura" che poco c'azzecca con la questione malattia (infatti spiegatemi il collegamento, perchè so burino e non c'arrivo), è solo un arrampicarsi sugli specchi.
    A me dello scontro non frega niente, non so quante altre volte debba ripeterlo...Sta storia dei bulletti che cercano le persone da infamare si regge come un castello di carte in mezzo a un tornado...La gente non si accorge delle ca.zzate che dice e passiamo per burini e maleducati noi che lo facciamo notare...Che poi...Fossimo gli unici a farlo °_°

    Ah per la questione dell'asessuato...La ripropongo la domanda...Come può parlare di normalità nella sessualità una persona che si definisce normale ma che in 20 anni non ha mai provato un interesse sessuale nei confronti dell'altro sesso?!?
    A me pare più anormale questo che un omosessuale °_°

    (quanto rimarrà questo post? 5...10 minuti?)

    Ma veramente...c'è un qualcosa di veramente divertente in tutto questo...
    Tutto quello che hai detto non ha senso, io non saprò di cosa parlo, ma tu ti senti autorizzato ad inveire contro e ad offendere (come hai fatto ieri ed infatti il messaggio è stato cancellato) chi dice cazzate.
    È possibile che io abbia detto una cazzata, ma è sicuro che tu non hai ancora capito come comportarti, tu te la prendi con chiunque possa scrivere cazzate e probabilmente lo fai per aumentare la tua popolarità, ma c'è fama e fama e la fama dispregiativa a me non interessa, ancora non capisci dopo numerosi ban che non è questo il modo di rivolgersi alle persone e poi vieni a dare a me del bimbetto scemo, se ti va dillo pure, ma io imparo dai miei errori ed anche se non capisco di cosa sto parlando l'importante per me è come mi comporto con queste persone, indipendentemente da quello che penso sulla causa della loro omosessualità.
    E tu puoi vantare un rispetto verso di loro?
    Io azzardo la risposta, ovvero no.
    Tu non hai rispetto praticamente per nessuno qua dentro, puoi venirmi a dire che hai rispetto solo per loro, ma io logicamente non ci credo, inoltre l'asessualità non è così diversa dall'omosessualità.
    Prima di tutto c'è da dire che io non ho ancora scoperto il sesso e poi sono il primo a poter dire che la cosa non è normale, ma se non è normale quello allora anche l'omosessualità non dovrebbe esserlo per niente, seguendo il tuo ragionamento, io ho detto che non è esattamente normale, ma gli omosessuali da me non vengono derisi o denigrati.

    Tu con me con la scusa dell'asessualità lo fai.

    Quindi è inutile che tu faccia prediche morali a me, quando l'essere immorale sei tu e sì, concordo con gli altri che a te frega eccome di provocare (e non solo me), quindi io a questa tua idea dell'assoluta normalità dell'omosessualità non ci credo.

  10. #49
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Rude mood dice che è una questione chimica, per questo lo trovo uno squilibrio,
    Esattamente come c'è squilibrio in quelle donne che si sentono attratte solo da uomoni grandi e grossi e in quelle che si sentono attratte solo da uomini teneri e delicati.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho solo detto che non mi pare una cosa esattamente normale, in quanto lo dimostra anche il perchè sia necessario accoppiarsi col sesso opposto per procreare
    La procreazione è secondaria.

    Ci sono coppie etero che decidono di non avere figli. E' anormale ?

  11. #50
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma infatti, era un'opinione, senza contare che non ho detto che si tratta di persone inferiori, affatto.
    nn mi riferivo a te, dicevo in generale ke è finita cm notizia sui giornali cm fosse kissà cosa quando nn c'è niente di strano

    Ho solo detto che non mi pare una cosa esattamente normale, in quanto lo dimostra anche il perchè sia necessario accoppiarsi col sesso opposto per procreare
    eh è quello ke ho detto ank'io ma questo poco significa, allora anke xdere tempo a fare robe tipo collezioni nn ha 1 gran senso naturale (e certe collezioni proprio normali nn sono) ma se a 1 piace e nn fa male agli altri va bene

Discussioni simili

  1. Come si conquista una ragazza?
    Da Starkiller98 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 20:05
  2. Il vescovo di Como: ecco quanto guadagno
    Da imok nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 14:44
  3. Papa/Lefevriani: è polemica per la riammissione del vescovo negazionista
    Da Suicide_Drag nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 10:35
  4. conquista
    Da scimmietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:24