Spostate in "Topic senza fine"
hehehehe non credo
(ANSA) - ROMA, 15 SET - Una scossa sismica di magnitudo 3,9 si e' verificata questa mattina in provincia di Trieste., L'epicentro e' stato individuato in prossimita' di Trieste e delle localita' di San Dorligo della Valle e Bagnoli della Rosandra. Dalle verifiche effettuate dal Dipartimento della Protezione civile non risultano al momento danni a persone e/o cose.
Io non ho sentito nulla che sono vicino
(ANSA) - ISERNIA, 15 SET - La terra torna a tremare nella zona delle Mainarde, in Molise: e' stata registrata oggi un nuova scossa di terremoto di magnitudo 2.2. L'epicentro e' stato rilevato tra Castel San Vincenzo e Pizzone, in provincia di Isernia. Domenica la popolazione aveva avvertito un sisma di magnitudo poco superiore (2.8) a quello di oggi. Non si registrano danni a persone o cose.
lo stivale proprio non si vuole fermareUna scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata registrata oggi nel primo pomeriggio nella provinca di Foggia e la Protezione Civile sta verificando eventuali conseguenze nella zona.
Un comunicato riferisce che l'epicentro è stato registrato tra Foggia, Carapelle e Ortanova. La nota non precisa se la scossa, avvertita alle 14:20, abbia causato o meno danni a cose o persone.
Terremoto, registra scossa a Foggia di magnitudo 4.4 - Yahoo! Notizie
(ANSA)- ROMA, 17 SET - Due scosse di terremoto sono state registrate nell'area del Tavoliere delle Puglie: una di magnitudo 4.4, la seconda di magnitudo 2. L'epicentro e' stato localizzato tra Foggia, Carapelle e Ortanova, nel foggiano.
Molta paura si e' registrata tra la gente. Numerose persone si sono riversate per strada, gridando. I centralini delle forze dell'ordine e dei Vigili del fuoco sono stati presi d'assalto dai tanti che chiedevano informazioni. Al momento non si registrano danni o feriti.
La terra ha tremato ancora nel Foggiano
Ieri sera nuova scossa di magnituto 3.3, paura ma nessun danno
(ANSA) - FOGGIA, 18 SET - Ha tremato ancora, ieri sera, la terra nel Foggiano. Dopo le due scosse del pomeriggio, alle 21.20 la replica di magnitudo 3.3.
Tanta paura, ma nessun danno e nessun ferito in seguito al sisma, il cui epicentro e' stato localizzato tra Foggia, Carapelle e Ortenuova. La prima scossa, quella delle 14.20, di magnitudo 4.4, e' stata sentita anche nel Napoletano e nel Potentino.
ma mi spiegate che senso ha riportare TUTTI i terremoti?
lo insegnano alle elementari quanto l italia sia a rischio sismico...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.