5.4
5.4
Vi invidio!
Mi sono cagata addosso io che vivo in una zona non sismica e sono ben lontana dalle tue zone..
Non oso immaginare come l'abbia sentita tu..
Comunque una cosa è certa: finchè non si prova un'esperienza simile non si ha la minima idea di come sia.
E avrei veramente preferito rimanere nella mia beata ignoranza..
Io avrei voluto sentirla onestamente è da un sacco di tempo che non ne avverto una.
Naturalmente non voglio nulla di forte, io ero vicino il Molise e mi ricordo che un anno ci furono frequenti scosse di terremoto, per questo non mi sono stupita più di tanto a sentire questa notizia è normale che ogni tanto l'Italia tremi.
Credo che il trovarmi con la testa capovolta a lavarmi i capelli mi abbia fatto sfuggire la scossa xD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Un abbraccino a tutti voi che l'avete sentito
che palle ste scosse...bastaaaa
Io dei terremoti ho paurissima...
Quando a Roma si sentì la scossa dell'Aquila alle 3.30 del mattino e il mio palazzo ballò letteralmente, la mia libreria dell'Ikea si sfracellò, il la mia lampada cadde a terra, la mia coinquilina sembrava l'esorcista, ho la PARANOIA di sentirne un altro. Era il primo che sentìì e mi auguro di non ripetere l'esperienza -.-"""
No a parte tutto comunque niente di grave, direi che non c'è nemmeno stato il minimo danno (almeno da queste parti), solo un po' di strizza allo stomaco.
La cosa che un po' mi inquieta è che dopo quello di ieri una scossa me l'aspettavo, ma di assestamento..non più forte..