Ne ho sentita una intorno alle 16, ma era lievissima, solo la sedia ha tremato un po'.
Che esperienza brutta, comunque, sentirsi muovere la terra sotto ai piedi è terribile. :\
Ne ho sentita una intorno alle 16, ma era lievissima, solo la sedia ha tremato un po'.
Che esperienza brutta, comunque, sentirsi muovere la terra sotto ai piedi è terribile. :\
Cavolo, mi dispiace per chi l'ha sentita..speriamo non ce ne siano più!
"Il sismologo dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia Salvatore Barba ha spiegato chiaramente che "è possibile che ci siano altre scosse dopo quella di oggi, anche più forti". "E' stato un terremoto particolarmente profondo - ha spiegato il sismologo - molto più della media della zona che è di 25-30 chilometri (questo è localizzato a oltre 60 chilometri di profondità, ndr), e questo ha sicuramente attutito l’effetto. Ricordiamo che all’Aquila la profondità fu di appena 7 chilometri". La magnitudo è elevata, ma nella zona sono possibili magnitudo anche più forti, fino a 6 gradi Richter."
Sciame sismico in corso ragazzi
Ma siiiii.... si continua a vivere, che ci possiamo fare?
la terra continua a tremare
E io che pensavo che fosse il fato che cercava di dirmi che non devo studiare greco..
Scherzi a parte oggi pomeriggio è stata veramente una "sorpresa" vedersi tremare la scrivania, però devo ammettere che non ho collegato subito la cosa.. Per fortuna che non è stato nulla di grave
Ero seduta sul letto e l'ho sentita, ma devo ammettere che ho sentito più forte quella di mercoledì mattina.
ero con il furgone fuori per lavoro, ad un certo punto la macchina inizia a sballottare a sinistra e a destra, non capivo, siccome va a metano pensavo qualche problema li, mi dicevo ora scoppia tutto, ho appreso dopo che era terremoto e nessuno sembrava accorgersene.