Un'altra scossa poco fa, mi è tremata la scrivania, il frigorifero e la porta -.-
Oooohhi questo è stato notevole...
L'altra volta ci ho riso sopra, stavolta invece ha dato un bel colpo che mi ha fatto chiudere lo stomaco...Sicuramente è stato più forte dell'altro e di nuovo è capitato da queste parti!
Io sono stata l'unica a non avvertire la scossa in casa XD lol
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ha tremato di nuovo 7 minuti fa, Milano, Genova e Bologna mi pare. L'ho sentito, "robetta", "ragazzate.." (alla Verdone)
ma baffanculo, non sento mai niente io ç_ç
Reggio Emilia...l'altro è stato proprio in provincia, questo pare tra Reggio e Parma, comq in zona emilia...
Superiore al 5 ho letto or ora!
Una violenta scossa di terremoto è stata avvertita poco prima delle 16 in tutto il Nord Italia. Dal Trentino al Veneto, passando dal Piemonte, fino alla Liguria e alla Toscana. Il sisma è stato sentito distintamente a Genova, Milano, Padova, Pisa, Livorno, Parma, Bolzano,Torino, Firenze,Venezia. Per ora non si segnalano danni, ma molte persone si sono riversate in strada.
Un terremoto di magnitudo 5.4, secondo le primissime stime dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha epicentro nella zona confine fra la provincia di Parma e Appennino tosco emiliano. L'ipocentro è di 60,8 chilometri.
La sfiga è che qua sotto si sente anche, in certe condizioni spazio-temporali che ignoro XD, il passaggio della metropolitana, che produce una sorta di boato, boato che tendenzialmente accompagna i terremoti ad elevata intensità, ergo desta in me una certa confusione XD
Metro o terremoto? Io resto col sedere incollato alla cadrega a farmi i fattacci miei XD