ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

Se nn torna,mi suicido.

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Se nn torna,mi suicido.

    ciao a tti...io stamattina ho litigato con il mio ragazzo (x colpa sua) e visto ke ero arrabbiatissima gli ho detto ke nn volevo più vederlo e sentirlo x una settimana (insomma mi prendevo una settim di pausa), allora lui ha detto "nn ce bisogno ke te la prendi. ti lascio."e me ne sono andata. fino a ieri mi diceva ke mi amava infinitamente e ke nn sarebbe mai potuto stare senza di me, invece oggi si è comportato così. io nn capisco: avevamo litigato x colpa sua e fino a ieri era tto xfetto, quindi xkè ha detto qst?? io so soltanto una cs: la mia vita snz di lui nn ha senso. se nn torna cn me, io mi suicido, lo giuro. e nn mi dite di stare con le amike mie, xkè nn voglio assolutamente. vorrei solo un consiglio...snd voi tornerà indietro? e se nn mi manda nessun mess, devo mandargliene uno io? se sì, ke devo scrivergli? risp x favore, io nn posso vivere senza di lui. oggi è il giorno più brutto dl mia vita.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusa la schiettezza..
    perchè non puoi vivere senza di lui? avevi riposto ogni cosa in lui e ora che non c'è più ti senti totalmente abbandonata e sola? queste cose non dovrebbero accadere ed evidentemente non avrebbe detto "ti lascio" con così tanta facilità se foste stati così uniti...sono cose che capitano, e il suicidio non è di certo il rimedio migliore.
    potresti parlare con qualcuno, ti farà capire che in fin dei conti non era così importante, oppure parlare direttamente con lui, visto che te ne sei andata completamente confusa.

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    quanti anni hai?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    posso sapere quanti anni hai?

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    suppongo nn + di 14...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda ti capisco, secondo me però devi provare a chiamarlo e chidigli scusa, digli ke non volevi comportarti così e digli se potete chiarire. fammi sapere

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho 16 anni e se m kiedete qnt anni ho, evidentemente nn mi capite....ma nn me ne frega nente. purtroppo lo so ke sbaglio a dargli così tanta importanza, ma nn posso farci niente. sono così. ma nn importa...ql di cui me ne frega è sapere se c'è qlk possibilità ke torni indietro.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Guarda ti capisco, secondo me però devi provare a chiamarlo e chidigli scusa, digli ke non volevi comportarti così e digli se potete chiarire. fammi sapere
    ma io nn ho fatto niente di male x essere lasciata, più ke altro è lui ke lo meritava. cioè io nn ho fatto niente, abbiamo litigato x colpa sua.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn posso parlare con lui...xkè sto così male x la sua indifferenza, ke nn mi va di farlos entire così importante.

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    continuare a dire ke é colpa sua nn risolverà niente...soffermati se magari la colpa sia tua...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caparezza - Torna Catalessi
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 16:13
  2. lui torna..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 14:59
  3. Ti torna il sorriso...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:20