Non so piu cosa fare... dopo 10 mesi e mezzo che stiamo insieme lui non vuole piu uscire con me, esce sempre coi suoi amici mi dice bugie stupidissime e dice che sono io a non fidarmi di lui quando è lui che non mi lascia uscire di casa... allora ieri mattina gli ho detto che non ce la facevo piu a continuare cosi... gli ho mandato due o tre messaggi con scritto addio, di cancellare il mio contatto e il mio numero (lui l ha fatto) e adesso io gli ho chiesto scusa di tornare come prima e lui non mi risponde... lo chiamo e non mi risponde..una settimana fa eravamo usciti e io ho passato la serata piu bella della mia vita, lui era tutto premuroso gentile mi ha comprato una rosa e me l ha regalata, era geloso di tutti 8insomma sempre il solito...)poi è tornato esattamente come prima se non peggio... forse si e stancato di me... ma io non riesco proprio ad accettarlo... adesso non so piu neanche se stiamo insieme fatto sta che sto malissimo, ho vomitato 3 volte, e da ieri sera che piango... come faccio a non pensarci piu? io lo amo ancora.. secondo voi non mi devo far piu sentire per un po' o devo fare di tutto per fare pace? grazie dei consigli.. scusate la scrittura ma sono di fretta... ho gli okki cosi umidi ke nn vedo la tastiera...