Non so piu cosa fare... dopo 10 mesi e mezzo che stiamo insieme lui non vuole piu uscire con me, esce sempre coi suoi amici mi dice bugie stupidissime e dice che sono io a non fidarmi di lui quando è lui che non mi lascia uscire di casa... allora ieri mattina gli ho detto che non ce la facevo piu a continuare cosi... gli ho mandato due o tre messaggi con scritto addio, di cancellare il mio contatto e il mio numero (lui l ha fatto) e adesso io gli ho chiesto scusa di tornare come prima e lui non mi risponde... lo chiamo e non mi risponde..una settimana fa eravamo usciti e io ho passato la serata piu bella della mia vita, lui era tutto premuroso gentile mi ha comprato una rosa e me l ha regalata, era geloso di tutti 8insomma sempre il solito...)poi è tornato esattamente come prima se non peggio... forse si e stancato di me... ma io non riesco proprio ad accettarlo... adesso non so piu neanche se stiamo insieme fatto sta che sto malissimo, ho vomitato 3 volte, e da ieri sera che piango... come faccio a non pensarci piu? io lo amo ancora.. secondo voi non mi devo far piu sentire per un po' o devo fare di tutto per fare pace? grazie dei consigli.. scusate la scrittura ma sono di fretta... ho gli okki cosi umidi ke nn vedo la tastiera...

LinkBack URL
About LinkBacks