e pensi ancora a lui.?ma doppio ..>>..
lascia stare la gente che ti tratta così di cacca, evidentemente è stato con te finchè gli sei servita.
alle parsone come lui..un bel calcio dove dico io...
e pensi ancora a lui.?ma doppio ..>>..
lascia stare la gente che ti tratta così di cacca, evidentemente è stato con te finchè gli sei servita.
alle parsone come lui..un bel calcio dove dico io...
è proprio vero che cn voi ragazze bisogna fare gli strontzi....più vi trattiamo male e più ci tenete a stare con noi. io non sono capace...e infatti la mia mi ha da poco lasciato
Non cercarlo....se vorrà stare ancora con te lo farà lui...
per me già hai fatto abbastanza!
secondo me gioca al gatto col topo...
hai voluto fare la splendida e lui ne é uscito meglio di te...
la prossima volta prima di agire, pensa alle conseguenze...
Da parte sua c'è uno scarsissimo interesse... vai per la tua strada... Si vede che sei ancora innamorata di lui, ma così nn puoi andare avanti, ti fa stare troppo male, e poi 10 mesi e mezzo sono tanti... Fuori c'è di meglio, basta sorridere alla vita!
è solo questione di tempo...ti posso capire perkè ank'io ho passato una situazione del genere,ho pianto per una settimana e mangiavo pokissimo,poi mi sn fatta forza e grazie alla mia migliore amika ho conosciuto persone straordinarie ke hanno dei valori e sn sempre pronti a darti una mano....ho conosciuto anke il mio attuale boy
in bokka al lupo
no non ho fatto la splendida.. però mi da fastidio semplicemente stare insieme e poi non farsi piu sentire per giorni.. all inizio non era così. Il fatto è che lui anche se alla fine si pè rivelato uno stronzo era dolce, aveva gli occhi lucidi di commozione ogni volta che gli dicevo una cosa bella, mi chiamava tutte le sere e stavamo al telefono per ore intere e poi mi mandava messaggi su messaggi, si preokkupava per me, insomma, magari è stupido però pensavo che fosse davvero l'uomo della mia vita.. a 15 anni è troppo presto ma io ne ero convinta.. è appena morto il suo migliore amico, forse è per questo che ha un periodo un po' così, pero se non mi parla mai dei suoi problemi come faccio a sapere cosa gli passa per la testa?? io di questo suo amico l'ho saputo solo moolto tempo dopo.. o non mi ama piu oppure vuole stare un po' da solo.. questo non lo so... però non so come dimenticarlo perchè mi ha dato tanto, mi ha aiutato molto quando stavo male e io penso di aver fatto lo stesso, ho fatto l'amore con lui per la prima volta, lui veniva da me ogni domenika a pranzo e conosceva tutta la mia famiglia.. insomma era una cosa abbastanza seria...