Allora...ho 1 problema..
1 mia amica, gentile, simpatica, dolce...o almeno prima; i genitori hanno avuto 1 graaaaaaaaande promozione e ora hanno tnt tnt tnt soldi. bene qst mia amica 1 settimana fa si presenta cn delle scarpe stupende..PRADA. bene, lei nn aveva mai pensato alla moda e cose cosi. poi cn 1 vestito Gucci. Poi con la borsetta D&G. insomma il suo guardaroba si trasforma in tutto firmato. io nn avevo niente in contrario e nn ero neanke gelosa, vabbe forse 1 pokino, ma nn è questo il problema. si è cominciata a vantare da morire: io sn ricca e fortunata, hai visto il mio vestito? wow le mie scarpe..bla bla bla...insomma, odiosa. diceva anke ke se nn avevamo la roba firmata nn eravamo nessuno, e giu di li. insomma, insopportabile, nessuna la reggeva più. io ho provato a parlarle, le ho detto ke i vestiti nn facevano la differenza, c'è poteva vestirsi come le pareva ma di nn prenderci a noi x i fondelli, ke avere vestiti firmati nn rendeva + importanti. ma era come parlare cn 1 babilonese, completamente 1 altra lingua...nn mi capiva proprio...cosi l'ho lasciata stare. ora lei continua co sta storia e tutti le si allontanano, finke rimarrà da sola. xo mi dispiace ke poi rimane sola, xo se lo meriterebbe proprio..oddio aiutatemi! ke fare??