ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

i vestiti firmati fanno la differenza?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 29/3/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito i vestiti firmati fanno la differenza?

    Allora...ho 1 problema..
    1 mia amica, gentile, simpatica, dolce...o almeno prima; i genitori hanno avuto 1 graaaaaaaaande promozione e ora hanno tnt tnt tnt soldi. bene qst mia amica 1 settimana fa si presenta cn delle scarpe stupende..PRADA. bene, lei nn aveva mai pensato alla moda e cose cosi. poi cn 1 vestito Gucci. Poi con la borsetta D&G. insomma il suo guardaroba si trasforma in tutto firmato. io nn avevo niente in contrario e nn ero neanke gelosa, vabbe forse 1 pokino, ma nn è questo il problema. si è cominciata a vantare da morire: io sn ricca e fortunata, hai visto il mio vestito? wow le mie scarpe..bla bla bla...insomma, odiosa. diceva anke ke se nn avevamo la roba firmata nn eravamo nessuno, e giu di li. insomma, insopportabile, nessuna la reggeva più. io ho provato a parlarle, le ho detto ke i vestiti nn facevano la differenza, c'è poteva vestirsi come le pareva ma di nn prenderci a noi x i fondelli, ke avere vestiti firmati nn rendeva + importanti. ma era come parlare cn 1 babilonese, completamente 1 altra lingua...nn mi capiva proprio...cosi l'ho lasciata stare. ora lei continua co sta storia e tutti le si allontanano, finke rimarrà da sola. xo mi dispiace ke poi rimane sola, xo se lo meriterebbe proprio..oddio aiutatemi! ke fare??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che fare?
    se per lei i vestiti firmati sono la cosa più importante.. è bene che stia sola.
    Al massimo.. uscirà il sabato con i vestiti firmati, la domenica idem... etc..
    Se pensa solo a quello è una persona superficiale, che guarda solo le apparenze e non chi sta dentro...i vestiti NON FIRMATI ^^

    by

  4. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    chi è causa del suo mal pianga se stesso + non c'è peggior sordo di non vuol sentire= lei si comporta da scema,non ascolta i tuoi saggi consigli...cazzi suoi.

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quando e se resterà sola, saranno cavoli suoi...
    Tu preoccupati di essere una persona un pò più profonda di una che si limita a scegliere le amicizie in base all'abbigliamento.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho l'imbarazzo della scelta.. QUOTO TUTTI.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene, io se un amico mi fa così non solo lo lascio solo, gli faccio anche una bella dose di botte -.-

  8. #7
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    lasciala stare..capirà più avanti quando sarà rimasta sola...
    una mia amica due anni fà era diventata come questa tua amica...
    appena è rimasta sola ah capito che aveva perso delle persone importanti e aveva dato valore a cose che a lei non servivano...quindi stai tranquilla che si aggiusta tutto..
    comunque..io non sopporto le persone che pensano che l'abito firmato renda qualcuno..anzi...le rende superficiali al massimo..
    cioè loro spendo 200 euro per UN giubbotto di marca e anche 300 euro per una mini borsetta..
    io con quei soldi me ne andrei dai cinesi e farei il guardaroba per me e per le mie amiche..
    preferisco spendere 30 euro e comrpare 4 magliette che spendere il triplo per comprare una sola cosa...
    comunque..ogniuno la pensa come vuole....
    baci^^

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Lascia perdere, questa si chiama immaturità: quando crescerà si accorgerà di aver sbagliato e riparerà ai suoi errori, in qualche modo. Lascia che vada a sbattere la testa contro il muro, perchè i tipi come lei solo così le capiscono le cose.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Devi rimanerci amica se davvero è ricca!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dagli errori s'impara: lei ha molto da impare dai suoi.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vestiti firmati, si o no?
    Da hellion nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 17:55
  2. Quando le forme fanno la differenza
    Da Sally nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 13:58
  3. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:40
  4. Nomi che fanno rima?no!nomi che fanno ridere...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:54