ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

i vestiti firmati fanno la differenza?

  1. #11
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mah anch'io qua dentro ho tentanto di riportare una storia simile a questa...
    ma ...boh... vabbè
    Comuque le persone cosi o te le tieni accanto
    o le mandi a quel paese.
    Non ce ne sono di alternative
    Ho avuto anch'io amici che prima erano nella merda fino al collo coi soldi
    Poi quando hanno vinto delle cause in tribunale... hanno iniziato a spendere e a spandere senza pensare però a quelli che NON SEMPRE potevano aggiungersi a loro...
    facendo rimanere a piedi gli altri nell'organizzare uscite e feste dove gli altri, sapevano benissimo, non avrebbero potuto esserci
    E' fare i grandi che invece NON SI E'... e rendersene conto dopo dell'errore ... quando vedi che gli altri ci rimangono male e rimangono un pò più soli -.-

    SCEGLI O TE LA PIGLI COSI COME E' CAMBIATA...
    o glielo fai notare.. magari la fai anche crescere...
    magari fino a ieri era pure in bolletta sparata da non riuscirsi a comprare nemmeno un vestito nuovo all'anno...
    tsè...certa gente porca miseria...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elisa'94 Visualizza il messaggio
    Allora...ho 1 problema..
    1 mia amica, gentile, simpatica, dolce...o almeno prima; i genitori hanno avuto 1 graaaaaaaaande promozione e ora hanno tnt tnt tnt soldi. bene qst mia amica 1 settimana fa si presenta cn delle scarpe stupende..PRADA. bene, lei nn aveva mai pensato alla moda e cose cosi. poi cn 1 vestito Gucci. Poi con la borsetta D&G. insomma il suo guardaroba si trasforma in tutto firmato. io nn avevo niente in contrario e nn ero neanke gelosa, vabbe forse 1 pokino, ma nn è questo il problema. si è cominciata a vantare da morire: io sn ricca e fortunata, hai visto il mio vestito? wow le mie scarpe..bla bla bla...insomma, odiosa. diceva anke ke se nn avevamo la roba firmata nn eravamo nessuno, e giu di li. insomma, insopportabile, nessuna la reggeva più. io ho provato a parlarle, le ho detto ke i vestiti nn facevano la differenza, c'è poteva vestirsi come le pareva ma di nn prenderci a noi x i fondelli, ke avere vestiti firmati nn rendeva + importanti. ma era come parlare cn 1 babilonese, completamente 1 altra lingua...nn mi capiva proprio...cosi l'ho lasciata stare. ora lei continua co sta storia e tutti le si allontanano, finke rimarrà da sola. xo mi dispiace ke poi rimane sola, xo se lo meriterebbe proprio..oddio aiutatemi! ke fare??
    azzi sua...

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 14/10/2008
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di kueste storie ne ho sentito fino alla nausea!!
    sinceramente le persone come la tua amica nn sono normalmente sopportabili!!
    gente stupida e superficiale..ke siccome ha la carta di credito o il papà pieno di soldi sono convinti di essere superiori a gli altri...FOTTUTI FIGLI DI PAPà!!!!!
    io farei solo una cosa...la lascerei affogare nel mare di merda ke si è creata da sola!!!

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Lasciala crogiolarsi nella sua ricchezza.
    Prima o poi si accorgerà dell'errore che ha fatto. E saranno affari sua, dopo.

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    se i vestiti sono piu importanti dell'amicizia per lei, tu ci puoi fare poco... forse deve rimanere da sola, toccare il fondo per capirlo... una volta toccato il fondo tu puoi aiutarla a risalire...

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lascia che ci sbatta il muso, se ne renderà conto da sola delle stupidaggini che dice.

  8. #17
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    prima o poi si renderà conto da sola di rimanere sola con questo comportamento....

  9. #18
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    non ti preoccupare che non rimarrà da sola.

  10. #19
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    si che fanno la differenza cavoli!!!
    Quando io pulisco la macchina con qualcosa di D&G, Cavalli, Galliano diventa molto più lucida di quando uso le robe dell'oviesse!!!

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    krescendo kapirà..vedrai ke appena rimane sola kn i suoi vestiti kapirà e tornerù da voi..!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vestiti firmati, si o no?
    Da hellion nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 17:55
  2. Quando le forme fanno la differenza
    Da Sally nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 13:58
  3. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:40
  4. Nomi che fanno rima?no!nomi che fanno ridere...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:54