so anche questo... io infatti volevo parlargli ma niente, non risponde ai messaggi e un altro modo per mettermi in contatto con lui non lo so, io lo vorrei parlargli guardandolo negli occhi ma lui non ha mai tempo per uscire, almeno, a me dice così! io non sono solita a usare questi "stratagemmi", anzi, io ero la prima a dirgli di venire e parlare ma lui non vuole. sono andata a casa sua ma la madre ha detto che non c'era, lo chiamo a casa e il telefono e staccato, per di piu in un impeto di follia l'ho cancellato da msn.. -,-
e allora aspetti che sia lui a sbollire..
o torni sotto casa e aspetti..o lo cerchi nei posti che frequenta..
i ragazzi non son giocattoli e non vanno trattati ad elastico..
non puoi comportarti di merd* e poi pretendere che lui sia sempre lì,
pronto ad ascoltarti subito,felice e contento.
Curiosità:abbaia?
Evidentemente ora come ora, chiarire la situazione a 4 occhi non gli interessa. Se ti ama da morire così come dice, tornerà e te lo farà capire. Secondo me la cosa meglio che puoi fare ora, e lasciarlo stare, sa che se vuole te ci se, quindi cerca di riprenderti, e se tornerà bene, altrimenti pace. Te ne sari fatta una ragione.
A volte, la speranza è una brutta malattia...
iO NON MI SONO MAI COMPORTATA DI MERDA... lui mi stava trascurando... con questo non intendo che non mi faceva piu regalini o non mi diceva ti amo 90 volte al giorno, solo ke veniva stava con me e poi per 5 o sei giorni non si faceva sentire, mi diceva che era a giocare a basket e poi scoprivo che era in centro ecc ecc.. insomma, a me va bene che esca per conto suo, ognuno ha la sua vita, però che mi tratti da stupida e che mi racconti bugie dopo 10 mesi non lo tollero più... io non l'ho mai trattato di merda, semmai era il contrario..
E hai ragione, è inconcepibile che dopo 10 mesi uno ti racconti le bugie, cioè la sincerità è alla base di tutto.
se è così bugiardo,perchè insisti?
Bah... non ho molte parole.