dare importanza e minacciare il suicidio sono due cose ben diverse.
a sedici anni non puoi pensare di ucciderti per colpa di un ragazzo. il futuro è imprevedibile, e lo so per esperienza. per quello ti dico di aspettare e vedere come si evolve la situazione, può darsi che il casino sia frutto di un momento di incazzatura.
se no, so che ti potrò sembrare insensibile, trovi un altro più bello che problemi non ha. perché c'è sicuramente qualcuno di meglio anche se ora ti sembra impossibile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
boh, non mi pare tu sia una gran perdita per la società...
se c'è una possibilità lo sa lui..e tranquilla c'è gente che capisce qua dentro...io compresa...io che sono stata male più di 10 mesi... per una persona che ha calpestato la nostra storia di 9 mesi in pochi giorni...
ci stai male sì...ma non è un motivo valido per suicidarsi...ci si riprende sempre...fidati...in ogni caso spero per te che torni...se non torna non fare cazzate...che poi suicidarsi! ci vuole coraggio a dirlo e a farlo! forza non dire scemenze accantona l'orgoglio se ci tieni e parlagli!
Suicidio a parte stai tranquilla che per amore non si muore. Hai 16 anni e ti aspettano emozioni e batticuori imperdibili
Si, è vero, non capisco.
Non capisco come una ragazza di 16 anni, che dovrebbe essere almeno un minimo matura, possa sparare queste cagate.
Vuoi suicidarti?
Avresti davvero il coraggio di toglierti la vita per una cosa del genere?
Allora non dimostri un minimo di rispetto per chi, tutti i giorni, perde la vita pur VOLENDO VIVERE.
Ma per favore, cresci.
E non ti lamentare se il tuo ragazzo ti lascia, dopo che tu hai fatto i capricci e gli hai detto ke non gli avresti parlato x una settimana.
Non lo biasimo.