ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Se nn torna,mi suicido.

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io sinceramente disprezzo le persone che a 14,15,16 anni parlano di amore eterno,suicidio o altre cazz.ate simili...quindi non intervengo in questa discussione,direi solo cose molto offensive.
    Sappi solo che cè gente della tua età che veramente sta male per cose veramente serie...quindi datti una regolata...Ciao.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    posso sapere quanti anni hai?
    ne ho 16

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io sinceramente disprezzo le persone che a 14,15,16 anni parlano di amore eterno,suicidio o altre cazz.ate simili...quindi non intervengo in questa discussione,direi solo cose molto offensive.
    Sappi solo che cè gente della tua età che veramente sta male per cose veramente serie...quindi datti una regolata...Ciao.
    nn posso farci niente se sn così. e nn serve ke fai il paragone con gli altri, xkè se magari nn ho provato una soffernza più grande di qst da qst punto di vista, allora nn posso capire gli altri. e nn credo ke dovresti dire cose cattive, xkèognuno ha la propria opinione...(x fortuna). ciao.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    continuare a dire ke é colpa sua nn risolverà niente...soffermati se magari la colpa sia tua...
    ci ho pensato e nn credo, xkè gli ho sempre dimostrato tto l'amore possibile e immaginabile e ripeto ke fino a ieri andava tto bene, quindi mi sorg il dubbio ke nn ha fatto altro ke prendermi in giro, e spero ke nn sia così.

  6. #15
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkdiamonds... Visualizza il messaggio
    ci ho pensato e nn credo, xkè gli ho sempre dimostrato tto l'amore possibile e immaginabile e ripeto ke fino a ieri andava tto bene, quindi mi sorg il dubbio ke nn ha fatto altro ke prendermi in giro, e spero ke nn sia così.
    -.-

    se lo dici con questa fermezza allora si ti ha preso in giro...é uno stronzo

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so ke è uno stronzo, ma io voglio ke torna indietro.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkdiamonds... Visualizza il messaggio
    nn posso parlare con lui...xkè sto così male x la sua indifferenza, ke nn mi va di farlos entire così importante.
    scusa ma leggendo la discussione credo proprio che tu stia esagerando un pò a parlare di suicidio. scusa ma rispondi alla mia domanda preferisci suicidarti piuttosto che parlare con lui e chiarire tutto?
    a questo punto sono d'accordo con yasha c'è gente che ha problemi veramente seri.

  9. #18
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se è uno stronzo lascialo perdere, hai 16 anni troverai sicuramente un ragazzo migliore di lui e che ti ami sul serio. E smettila di comportarti come una bambina capricciosa: nella vita non puoi avere sempre ciò che desideri.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lady minnie, io da un lato vorrei kiarire, ma dall'altro ho paura ke nn torna indietro, quindi preferirei ke facesse lui il primo passo. e nn lo sta facendo, quindi a ke serve kiarire?

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe$k!na| Visualizza il messaggio
    Se è uno stronzo lascialo perdere, hai 16 anni troverai sicuramente un ragazzo migliore di lui e che ti ami sul serio. E smettila di comportarti come una bambina capricciosa: nella vita non puoi avere sempre ciò che desideri.
    e cm posso fare? io sento ke snz di lui la mia vita nn ha senso...cm posso voltare pagina? se conoscessi un modo, lo farei...ma purtroppo nn riesco a nn pensare a lui, a ql grandissimo stronzo.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caparezza - Torna Catalessi
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 15:13
  2. lui torna..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 13:59
  3. Ti torna il sorriso...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 17:20