Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente disprezzo le persone che a 14,15,16 anni parlano di amore eterno,suicidio o altre cazz.ate simili...quindi non intervengo in questa discussione,direi solo cose molto offensive.
Sappi solo che cè gente della tua età che veramente sta male per cose veramente serie...quindi datti una regolata...Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
posso sapere quanti anni hai?
ne ho 16
-
Quote:
yasha
Io sinceramente disprezzo le persone che a 14,15,16 anni parlano di amore eterno,suicidio o altre cazz.ate simili...quindi non intervengo in questa discussione,direi solo cose molto offensive.
Sappi solo che cè gente della tua età che veramente sta male per cose veramente serie...quindi datti una regolata...Ciao.
nn posso farci niente se sn così. e nn serve ke fai il paragone con gli altri, xkè se magari nn ho provato una soffernza più grande di qst da qst punto di vista, allora nn posso capire gli altri. e nn credo ke dovresti dire cose cattive, xkèognuno ha la propria opinione...(x fortuna). ciao.
-
Quote:
=DaDa=
continuare a dire ke é colpa sua nn risolverà niente...soffermati se magari la colpa sia tua...
ci ho pensato e nn credo, xkè gli ho sempre dimostrato tto l'amore possibile e immaginabile e ripeto ke fino a ieri andava tto bene, quindi mi sorg il dubbio ke nn ha fatto altro ke prendermi in giro, e spero ke nn sia così.
-
Quote:
pinkdiamonds...
ci ho pensato e nn credo, xkè gli ho sempre dimostrato tto l'amore possibile e immaginabile e ripeto ke fino a ieri andava tto bene, quindi mi sorg il dubbio ke nn ha fatto altro ke prendermi in giro, e spero ke nn sia così.
-.-
se lo dici con questa fermezza allora si ti ha preso in giro...é uno stronzo
-
lo so ke è uno stronzo, ma io voglio ke torna indietro.
-
Quote:
pinkdiamonds...
nn posso parlare con lui...xkè sto così male x la sua indifferenza, ke nn mi va di farlos entire così importante.
scusa ma leggendo la discussione credo proprio che tu stia esagerando un pò a parlare di suicidio. scusa ma rispondi alla mia domanda preferisci suicidarti piuttosto che parlare con lui e chiarire tutto?
a questo punto sono d'accordo con yasha c'è gente che ha problemi veramente seri.
-
Se è uno stronzo lascialo perdere, hai 16 anni troverai sicuramente un ragazzo migliore di lui e che ti ami sul serio. E smettila di comportarti come una bambina capricciosa: nella vita non puoi avere sempre ciò che desideri.
-
lady minnie, io da un lato vorrei kiarire, ma dall'altro ho paura ke nn torna indietro, quindi preferirei ke facesse lui il primo passo. e nn lo sta facendo, quindi a ke serve kiarire?
-
Quote:
|Frànçe$k!na|
Se è uno stronzo lascialo perdere, hai 16 anni troverai sicuramente un ragazzo migliore di lui e che ti ami sul serio. E smettila di comportarti come una bambina capricciosa: nella vita non puoi avere sempre ciò che desideri.
e cm posso fare? io sento ke snz di lui la mia vita nn ha senso...cm posso voltare pagina? se conoscessi un modo, lo farei...ma purtroppo nn riesco a nn pensare a lui, a ql grandissimo stronzo.