Visualizzazione stampabile
-
ho sbagliato.. andrà avanti
-
innanzi tutto non ti suiciderai, x' chi lo dice non lo fa.
seconda cosa, andare a 30 anni vedrai che ne cambierai MINIMO 2 di ragazzi... per cui so che ora ci stai male, ma prendi le tue amiche, esci e quando ti sentirai pronta trovatene uno migliore
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
X superkikka: tu hai ragione a dire che non ci si puo suicidare per un ragazzo, concordo in pieno, però anche se sembra stupido, una persona a 16 anni può credere che quello sia l'amore della sua vita! anche se poi magari non è così.. io anche pensavo che il mio fosse l'amore della vita e ora stiamo in questa situazione di m****.. penso che un po' tutti le pensiamo queste cose, perchè l'amore ci fa sentire cosi bene, cosi amate, da pensare che non ci lascerà mai.
:|si,ok ma non credo ke siccome credi ke sia il tuo amore della tua vita, siccome ti lascia o sei in un momento di crisi decidi di suicidarti!Scusa é! credo ke ti fai una ragione!
-
Qualcosa mi dice che siete già tornati insieme e non hai la faccia di venirlo a dire nella stessa pagina dove hai scritto "mi suicido"... vero?
-
Quote:
*Sniper*
boh, non mi pare tu sia una gran perdita per la società...
questa è una bastardata quasi ai livelli di 4chan :o (se non lo conosci, meglio così xD)
:lol:
-
Quote:
pinkdiamonds...
grazie a tti dei consigli...cmq adesso è tto risolto... dopo aver pianto fino a finire le lacrime, l'ho pregato di vederci, abbiamo kiarito le cose del mio comportamento ke nn gli andavano e siamo tornati insieme stamattina...meno male...tto è bene ql ke finisce bene!!!!!!!!!!
-