........:|
Visualizzazione stampabile
........:|
Io però non capisco, scusa. Siediti un attimo: Non è ancora tramontato il sole e ne fai già un problema per la vita? Io ti prometto che la settimana entrante succederanno un sacco di cose. Stai serena, e tranquillizzati. Se non succederanno ti permetterò di venire qui a menarmi.
Costui non lo sposerai, questo è chiaro. Ma la storia non finisce oggi.
Scusa ma nn penso proprioke ne valga la pena....lui ha detto di amarti è adesso nn ti cerca più.....vale la pena morire x uno così....????se ti rikiama (magari tra un pò di giorni e nn subito) potresti considerare l idea ke nn ti abbia preso in giro ttt qsto tempo!!! altrimenti è uno stronzo..e devi voltare pagina!!!! a meno ke la colpa nn è ttt sua(forse è x qsto ke nn kiami e x ora sta pensando lo stesso di te!!anke se nn penso proprio al suicidio!!!) in qualunque caso smettila di parlare di suicido è irrazionale è stupido!!!
..Ragazzi ricordo che l'istigazione al suicidio è reato..
..
..
..
..dona gli organi..
io non sò x cosa abbiate litigato!diciamo che la situazione è successa anche a mia cugina però alla fine sono tornati insieme lei insistendo lui ha detto si vabbè ovviamente xk la vuole...ti avrà detto cosi lui x la rabbia!se dici ke fino a 2giorni fà ti diceva ke ti amava!..a meno ke sia stato bugiardo!....da quanto tempo è ke stavate insieme??
Gia!!cioè come si puo pensare di suicidarsi solo per un ragazzo!Riflettici un po!ke cazz.ata!!!Non le sopporto le persone come te...a 16 pensi di aver trovato il tuo amore eterno,il tuo futuro sposo??Ma sei fulminata o ke??
Hai appena 16!!!!!e hai una vita davanti!!
X superkikka: tu hai ragione a dire che non ci si puo suicidare per un ragazzo, concordo in pieno, però anche se sembra stupido, una persona a 16 anni può credere che quello sia l'amore della sua vita! anche se poi magari non è così.. io anche pensavo che il mio fosse l'amore della vita e ora stiamo in questa situazione di m****.. penso che un po' tutti le pensiamo queste cose, perchè l'amore ci fa sentire cosi bene, cosi amate, da pensare che non ci lascerà mai.