ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Se nn torna,mi suicido.

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ........


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Suicidio a parte stai tranquilla che per amore non si muore. Hai 16 anni e ti aspettano emozioni e batticuori imperdibili

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io però non capisco, scusa. Siediti un attimo: Non è ancora tramontato il sole e ne fai già un problema per la vita? Io ti prometto che la settimana entrante succederanno un sacco di cose. Stai serena, e tranquillizzati. Se non succederanno ti permetterò di venire qui a menarmi.
    Costui non lo sposerai, questo è chiaro. Ma la storia non finisce oggi.

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 23/9/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma nn penso proprioke ne valga la pena....lui ha detto di amarti è adesso nn ti cerca più.....vale la pena morire x uno così....????se ti rikiama (magari tra un pò di giorni e nn subito) potresti considerare l idea ke nn ti abbia preso in giro ttt qsto tempo!!! altrimenti è uno stronzo..e devi voltare pagina!!!! a meno ke la colpa nn è ttt sua(forse è x qsto ke nn kiami e x ora sta pensando lo stesso di te!!anke se nn penso proprio al suicidio!!!) in qualunque caso smettila di parlare di suicido è irrazionale è stupido!!!

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkdiamonds... Visualizza il messaggio
    ma io nn ho fatto niente di male x essere lasciata, più ke altro è lui ke lo meritava. cioè io nn ho fatto niente, abbiamo litigato x colpa sua.
    anche per me è la stessa cosa e io sono arrivata anche al punto di chiedergli scusa.. il perchè? non lo so neanche io. digli che ti manca che lo ami.. se lui ti diceva quelle belle parole e se le dicva sul serio tornerà!!

  7. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ..Ragazzi ricordo che l'istigazione al suicidio è reato..





    ..


    ..


    ..


    ..dona gli organi..

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkdiamonds... Visualizza il messaggio
    nn posso parlare con lui...xkè sto così male x la sua indifferenza, ke nn mi va di farlos entire così importante.

    non ti va di farlo sentire cosi importante? e se nn torna ti suicideresti per lui? mhà....

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Messina
    Iscrizione: 12/10/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sò x cosa abbiate litigato!diciamo che la situazione è successa anche a mia cugina però alla fine sono tornati insieme lei insistendo lui ha detto si vabbè ovviamente xk la vuole...ti avrà detto cosi lui x la rabbia!se dici ke fino a 2giorni fà ti diceva ke ti amava!..a meno ke sia stato bugiardo!....da quanto tempo è ke stavate insieme??

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io sinceramente disprezzo le persone che a 14,15,16 anni parlano di amore eterno,suicidio o altre cazz.ate simili...quindi non intervengo in questa discussione,direi solo cose molto offensive.
    Sappi solo che cè gente della tua età che veramente sta male per cose veramente serie...quindi datti una regolata...Ciao.
    Gia!!cioè come si puo pensare di suicidarsi solo per un ragazzo!Riflettici un po!ke cazz.ata!!!Non le sopporto le persone come te...a 16 pensi di aver trovato il tuo amore eterno,il tuo futuro sposo??Ma sei fulminata o ke??
    Hai appena 16!!!!!e hai una vita davanti!!

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X superkikka: tu hai ragione a dire che non ci si puo suicidare per un ragazzo, concordo in pieno, però anche se sembra stupido, una persona a 16 anni può credere che quello sia l'amore della sua vita! anche se poi magari non è così.. io anche pensavo che il mio fosse l'amore della vita e ora stiamo in questa situazione di m****.. penso che un po' tutti le pensiamo queste cose, perchè l'amore ci fa sentire cosi bene, cosi amate, da pensare che non ci lascerà mai.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caparezza - Torna Catalessi
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 15:13
  2. lui torna..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 13:59
  3. Ti torna il sorriso...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 17:20