........
........
Io però non capisco, scusa. Siediti un attimo: Non è ancora tramontato il sole e ne fai già un problema per la vita? Io ti prometto che la settimana entrante succederanno un sacco di cose. Stai serena, e tranquillizzati. Se non succederanno ti permetterò di venire qui a menarmi.
Costui non lo sposerai, questo è chiaro. Ma la storia non finisce oggi.
Scusa ma nn penso proprioke ne valga la pena....lui ha detto di amarti è adesso nn ti cerca più.....vale la pena morire x uno così....????se ti rikiama (magari tra un pò di giorni e nn subito) potresti considerare l idea ke nn ti abbia preso in giro ttt qsto tempo!!! altrimenti è uno stronzo..e devi voltare pagina!!!! a meno ke la colpa nn è ttt sua(forse è x qsto ke nn kiami e x ora sta pensando lo stesso di te!!anke se nn penso proprio al suicidio!!!) in qualunque caso smettila di parlare di suicido è irrazionale è stupido!!!
..Ragazzi ricordo che l'istigazione al suicidio è reato..
..
..
..
..dona gli organi..
io non sò x cosa abbiate litigato!diciamo che la situazione è successa anche a mia cugina però alla fine sono tornati insieme lei insistendo lui ha detto si vabbè ovviamente xk la vuole...ti avrà detto cosi lui x la rabbia!se dici ke fino a 2giorni fà ti diceva ke ti amava!..a meno ke sia stato bugiardo!....da quanto tempo è ke stavate insieme??
X superkikka: tu hai ragione a dire che non ci si puo suicidare per un ragazzo, concordo in pieno, però anche se sembra stupido, una persona a 16 anni può credere che quello sia l'amore della sua vita! anche se poi magari non è così.. io anche pensavo che il mio fosse l'amore della vita e ora stiamo in questa situazione di m****.. penso che un po' tutti le pensiamo queste cose, perchè l'amore ci fa sentire cosi bene, cosi amate, da pensare che non ci lascerà mai.