da quanto tempo stavate insieme??
da quanto tempo stavate insieme??
Anche io voglio apire da quanto state insieme, magari ci aiuta un po' a capire.
grazie a tti dei consigli...cmq adesso è tto risolto... dopo aver pianto fino a finire le lacrime, l'ho pregato di vederci, abbiamo kiarito le cose del mio comportamento ke nn gli andavano e siamo tornati insieme stamattina...meno male...tto è bene ql ke finisce bene!!!!!!!!!!
Ci sono migliaia di persone che stanno male, conosco un ragazzo che ha tentato il suicidio per 3 volte perchè facendo un incidente ha ammazzato la sua sorellina e la sua migliore amica, è fuori di sè, vuole morire, e dopo 3 mesi ancora non gli è passata, e tu mi vieni a dire che ti vuoi ammazzare xke un coglioncello (scusa il termine) ti ha mollata?
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Te ne rendi conto?
Invece di stare qui a parlare di suicidio prendi in mano quel ***** di telefono e chiama quel ragazzo.
Scusate, ma certi discorsi mi fanno incavolare.
Ricordo a 16 anni che anche a me ogni singolo problema portava a pensare COME FARO? NON CE LA FARO'? VOGLIO MORIRE ECC.. Penso che un pò tutti abbiamo passato questa fase, quindi credo sia stato solo un modo di dire quello di suicidarsi, insomma è ancora una ragazzina alla fine.. Ora si è rimessa col ragazzino e domani ne troverà un altro magari.. e poi si vorrà suicidare per l'altro e così via .. AAAHHH l'adolescenza!!!
se ti suicidi il mondo va avanti anche senza di te...