ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Sorpreso a copiare in classe, si butta dalla finestra della scuola

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Ma quando leggi : "destinare alla selezione naturale" cosa puoi rispondere?



    Tutti, uomini e animali, siamo soggetti alla selezione naturale. Le leggi della natura sono inviolabili.

    Se fossi nata gazzella e fossi nata lenta un leone ti avrebbe pappato in breve tempo--> Selezione naturale.

    Nascendo umana e nascendo stupida e debole ti butteresti dalla finestra perche' ti sorprendono a copiare --> Selezione naturale.

    Ma alla fine , restando su Voltaire, lui diceva anche: Gli uomini discutono, la natura agisce.
    ma per loro la selezione naturale è una roba cattiva, estranea a noi che siamo gli esseri superiori. Insomma, ca??ate...
    Se sta cosa non ci toccasse significherebbe che non facciamo più parte della natura. E se cosi fosse sarebbe una cosa abbastanza brutta second ome.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Esiste anche la pietas umana, ossia la comprensione e l'empatia per la sofferenza altrui, specie se si tratta di bambini.
    Non esiste solo Voltaire nella vita comunque.
    -.-
    mi dispiace, ma usare latinismi non cambia la prospettiva sbagliata dalla quale vedi sta cosa...
    E non so se ricordi, ma in quei tempi in cui c'era il concetto di pietas, gli imperatori e un'pò tutti, facevano orge con i ragazzini e sfruttavano le donne come non mai...Viva la pietas!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Esiste anche la pietas umana, ossia la comprensione e l'empatia per la sofferenza altrui, specie se si tratta di bambini.
    Non esiste solo Voltaire nella vita comunque.
    -.-
    L'uomo sta alla natura come un granello di sabbia sta al deserto del sahara.


    A parte tutto cio', me i bambini non fanno pena.Non a priori.

    Provo pieta' per chi e' vittima della sfortuna,per chi affronta qualcosa che non puo' combattere (che ne so, l'aids) che abbia 70 anni o 7.
    UNo che si butta dalla finestra perche' sopreso a copiare mi fa ridere, che abbia 70 anni o 7.

    E la pietas la lascio volentieri a cattolici, moralisti e gentaglia simile

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    L'uomo sta alla natura come un granello di sabbia sta al deserto del sahara.


    A parte tutto cio', me i bambini non fanno pena.Non a priori.

    Provo pieta' per chi e' vittima della sfortuna,per chi affronta qualcosa che non puo' combattere (che ne so, l'aids) che abbia 70 anni o 7.
    UNo che si butta dalla finestra perche' sopreso a copiare mi fa ridere, che abbia 70 anni o 7.

    E la pietas la lascio volentieri a cattolici, moralisti e gentaglia simile


    La gentaglia è altra.
    Non di certo chi si sforza di comprendere le sofferenze altrui.
    E non c'entra un tubo la religione.
    Pure un ateo può essere la persona più empatica del mondo!

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Uh.
    M'è tornato in mente Sergio Martella !!!

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Peccato che nel mondo reale i super eroi non esistano.
    Esistono solo persone forti e altre fragili, e destinare queste ultime alla selezione naturale mi sembra davvero fastidiosa come cosa da leggere.
    A me infastidisce di più sapere che un uomo fragile lascia sulle spalle
    di moglie e figli gli stessi problemi che l'hanno portato a suicidarsi

    Che poi, oltre a dover piangere la morte , devono anche
    piangere i debiti. Meglio se si autoeliminano il più presto possibile

  6. #35
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    chissà che problemi aveva (ed ha) realmente. mi dispiace molto

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    L'uomo sta alla natura come un granello di sabbia sta al deserto del sahara.


    A parte tutto cio', me i bambini non fanno pena.Non a priori.

    Provo pieta' per chi e' vittima della sfortuna,per chi affronta qualcosa che non puo' combattere (che ne so, l'aids) che abbia 70 anni o 7.
    UNo che si butta dalla finestra perche' sopreso a copiare mi fa ridere, che abbia 70 anni o 7.

    E la pietas la lascio volentieri a cattolici, moralisti e gentaglia simile
    sai cosa mi sembra?!..che tu stia dicendo tutte queste cose soltanto per spirito di contraddizione. in realtà stiamo dicendo più o meno la stessa cosa tutti quanti, senza accorgercene. mi sembra di parlare con mio padre (ed è meglio che non vi dica cosa significhi!xD) comunque, posso farti una domanda: il ragazzino che si butta dalla finestra perché beccato a copiare, ti fa ridere, ok, l'abbiamo capito. ma perché??? e dammi una risposta tua, senza far intercedere per te Voltaire o altri!

  8. #37
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Tutti, uomini e animali, siamo soggetti alla selezione naturale. Le leggi della natura sono inviolabili.
    Se fossimo veramente soggetti alla selezione naturale, metà di noi sarebbero morti soffocati dal cordone ombelicale..direi che selezione sociale è più appropriato.

    Riguardo alla notizia, certamente il ragazzino deve essere stato particolarmente fragile, ed avrà avuto qualche problema alle spalle, metti anche che l'adolescenza è un periodo abbastanza difficile...però nonostante tutto la notizia mi lascia indifferente, non lo conoscevo, e non penso che si perda niente di speciale, diciamo che non ho una gran considerazione della vita

  9. #38
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    dai su non diciamo vaccate, parlare di selezione naturale nell'era delle bambole gonfiabili e delle tv a 800 canali fa davvero rotolare dal ridere.

    per quanto riguarda il ragazzo non c'è niente da dire, è inutile e scontato fare del cinismo gratuito... noi non siamo i suoi neuroni o la psicologia per potere capire un gesto così folle.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    dai su non diciamo vaccate, parlare di selezione naturale nell'era delle bambole gonfiabili e delle tv a 800 canali fa davvero rotolare dal ridere.
    Le "vaccate" le dici tu. La scienza umana ha in parte (e stupidamente aggiungerei) provveduto a mitigarla, ma non si scappa alle leggi di natura.

    O sei uno di quei coglioni che pensa l'uomo superiore a tutto e a tutti, natura compresa? (nota la formula interrogativa; non ti sto dando del coglione)

    Se fosse cosi' ti do uno spunto di riflessione, sai che se l'uomo continua a vivere come sta vivendo, tra qualche centinaio di anni non avra' piu un posto dove vivere?

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vivere è un privilegio, e la legge della selezione naturale ci dice che soltanto i più forti vanno avanti..quindi, se esaminiamo la situazione freddamente potremmo dire che questo ragazzino non è in grado di stare a questo mondo. però dato che sono un essere umano e che ho un cuore che mi differenzia dagli altri appartenenti al mondo animale, ammetto che mi viene più naturale analizzare la situazione da un punta di vista umano. quindi Badwolf, sono d'accordo con te se si analizza la situazione in modo razionale, ma non posso essere daccordo con te se si considera che tutti siamo uomini, e che ognuno di noi, ha le sue debolezze e i suoi punti di forza.
    Ultima modifica di hely92; 11/4/2010 alle 12:34

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gioca al tiro al bersaglio dalla finestra
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 18:44
  2. Compito in classe: vietato copiare
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 13:49
  3. Viterbo: Butta neonato dalla finestra
    Da StregataHalLoween nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 17:16
  4. Perle# dalla mia classe ^^
    Da Maudit nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 19:33