ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Perle# dalla mia classe ^^

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perle# dalla mia classe ^^

    Nella mia classe, la 4° B Turistica dell' alberghiero di Vico Equense, si dicono tante eresie, perfino i prof ne dicono tantissime. Buon divertimento (questa è solo la prima parte)

    • Prof. Di Leva(Francese): "Ragazzi guardate un attimo il didietro della fotocopia".
    • Prof. Manetti(Inglese): "Allora ragazzi come si dice in inglese? BUT...BUT... " e Domenico risponde:"BATMOBILE!!!!".
    • Prof. Di Leva(Francese): "Ragazzi per poter assimilare bene il testo dovete penetrare la fotocopia attentamente".
    • Prof. Castricone(Etat): -Durante il compito in classe- "Ragazzi non vi impecorate e muovetevi a scrivere".
    • Prof. Russo(Italiano):"Ai Romantici tutto gli scivolava di dosso..." Cira:"Scivola quel jeans, ma che donna sei..." Prof:"Cira! Non sfioriamo nell' hard!!".
    • Raffaele: "Quando saremo a Londra visiteremo Madame Toussot, il museo delle ceneri".
    • Raffaele:"La prof ti guarda con l'occhio della coda".



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  4. #3
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Hahah...dato che il post è aperto mi permetto di aggiungere anche qualche perla della mia classe....mettetevi comodi che c'è da sbellicarsi

    -Prof.Mongodi(pedagogia e filosofia):<Ragazze,mi è venuta una MONGOIDEA!>
    -Prof.Garofalo(storia dell'arte):<Per caso qualcuno ha una MASTIGOMMA?>
    -Prof.Mongodi(pedagogia e filosofia):<In URSS "pedagogia" era il compagno Macarenco che vi sistemava tutte lui!>
    -Prof.Bordogna(inglese):<Sì,perchè il preside e il vicepreside sono come il gatto e la volpe!>
    -Prof.Mongodi(pedagogia e filosofia):<Cartesio era un furbacchiotto e un vigliacchetto...>
    -Prof.Manca(latino):<Tagliamo la testa al topo!>
    -Prof.Mongodi(pedagogia e filosofia):<Perchè Rousseau non era uno che diceva "eh sì una volta c'era PLIN PLON LA CETRA....IL DIO PAN."...>
    -Prof.Malcangi(italiano e storia):<In questa scuola c'è troppa P.D.C: PrevalenzaDelCretino>
    -Prof.Mongodi(pedagogia e filosofia):<Cartesio butta via il vecchio...tutto quello che c'è stato prima per lui è FUFFA!>
    -Prof.Manca(latino):<Stendiamo un velo peloso!>
    -Prof.Belotti(psicologia)<Eh sì....adesso sto un po' cercando di tirarlo su...(si parlava di senso dell'autostima!)
    -Prof.Mongodi(pedagogia e filosofia):<Scusate ma ora,con tutto il rispetto,dovrei andare a fare una pisciatina...>
    -Prof.Bordogna(inglese):<Certe cose me le fanno prorpio girare a elica!>
    -Prof.Mongodi(pedagogia e filosofia):<Io devo vendervi questo aspirapolvere...>
    -Prof.Garofalo(storia dell'arte):<Ah,ma io non sapevo che "pota pota" volesse dire "figa figa"!>
    -Prof.Belotti(psicologia):<Il computer anzichè "Mongodi" mi dà "mongoli">

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    XD

  6. #5
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    fico, devo metterne qualcuna ank'io!!!!
    *prof di latino: "vivere nella nostra epoca è un po' cm stare su un autobus cn bush, bin -laden e prodi... e prima o poi dovremo scendere tutti..."
    *sempre lei: "chissà se tra 30 secondi saremo ancora sulla terra" (tt toccano ferro) "ma no, io pensavo agli alieni che ci rapiscono!"
    *ancora lei: (stava facendo un esempio alla lavagna) "ille, cuius tibi loquor, ... (pausa riflessiva) mortus est" (per coloro i quali nn fanno latino: egli, del quale ti parlo,... è morto). è piuttosto tragica certe volte.
    *sempre lei: (siccome ci mancava il cancellino) "luca, va' in una classe vuota e ruba un cancellino!"
    *prof di italiano: "il reo confesso si confessa da solo"
    *sempre lei: "non dite cose che non stanno nè in terra nè in terra!"

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Savona
    Iscrizione: 22/3/2008
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  9. #8
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    lollissimee

Discussioni simili

  1. Perle
    Da Chanel* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 17:52
  2. Perle di saggezza
    Da Nuvolablu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 15:41
  3. Perle di saggezza
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 11:02
  4. Perle informatiche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 18:57