ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Sorpreso a copiare in classe, si butta dalla finestra della scuola

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A me gli idioti non reiscono proprio a far pena, non so che dirvi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    A me gli idioti non reiscono proprio a far pena, non so che dirvi.
    lo dici come se provare pena per qualcuno fosse una bella cosa! non è un idiota questo ragazzino, ma solo sfortunato: evidentemente non ha attorno persone che siano stati capaci di insegnargli la bellezza della vita e la futilità di questi piccoli incidenti di percorso! se dovessimo cercare il suicidio per una banalità del genere, allora sarebbe meglio non nascere proprio.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sisi, e' sempre colpa degli altri, della societa', di Berlusconi, di Bin Laden , di Bush...

    Lo so che il mondo moderno va in questa direzione, ma io saro' all'antica.. ma continuo a pensare che uno che si butta dalla finestra perche' e' stato beccato a copiare sia un povero idiota.

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Sisi, e' sempre colpa degli altri, della societa', di Berlusconi, di Bin Laden , di Bush...

    Lo so che il mondo moderno va in questa direzione, ma io saro' all'antica.. ma continuo a pensare che uno che si butta dalla finestra perche' e' stato beccato a copiare sia un povero idiota.

    Quindi per te è un idiota sia che abbia 14 anni sia che ne abbia 40?

  6. #15
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Sedobren Gocce ha fatto centro .
    Certo che può aver avuto altri problemi ma ci vuole equilibrio anche per richiamare qualcuno .
    Conludo con una massima non mia ..Appartenente al FregateKapitan Wolfgang Luth :

    " Il buon elemento si elogia in pubblico e lo si riprende in privato se necessario perchè quando qualcuno sbaglia sa già di aver commesso un errore ..Accanirsi non serve a nulla "

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Sedobren Gocce ha fatto centro .
    Certo che può aver avuto altri problemi ma ci vuole equilibrio anche per richiamare qualcuno .
    Conludo con una massima non mia ..Appartenente al FregateKapitan Wolfgang Luth :

    " Il buon elemento si elogia in pubblico e lo si riprende in privato se necessario perchè quando qualcuno sbaglia sa già di aver commesso un errore ..Accanirsi non serve a nulla "

    Nessuno lo sta giustificando, ma solo cercando di capire.
    Etichettare come "idiota" un ragazzino in fin di vita mi pare fuori luogo oltre che poco umano.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Sisi, e' sempre colpa degli altri, della societa', di Berlusconi, di Bin Laden , di Bush...

    Lo so che il mondo moderno va in questa direzione, ma io saro' all'antica.. ma continuo a pensare che uno che si butta dalla finestra perche' e' stato beccato a copiare sia un povero idiota.
    non sto dicendo che è colpa degli altri..il carattere di una persona viene fuori in base all'ambiente in cui cresce, alle persone che frequenta, alle esperienze che fa..se sto povero ragazzino è cresciuto solo, in un ambiente per lui ostile e magari non ha altro cui pensare se non alla scuola (sono ipotesi), cosa bisogna pensare?! che è sfortunato.che non ha nessuno attorno che gli dica "oh, svegliati, la vita non è un voto a scuola o un rimprovero del professore". cerchiamo di non vedere le cose solo dalla nostra prospettiva! probabilmente ha fatto questo gesto perché sarà entrato in paranoia e avrà cominciato a pensare "e che penserà adesso la prof? e che penseranno i miei? e adesso prenderò un brutto voto! e adesso verrò bocciato!" quindi tu lo definisci idiota, io lo definisco sfortunato.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Si stassa cosa, 14 o 40 non cambia nulla.

    Li ho avuti anche io 14 anni.. e guarda un po', non mi sono mai buttato dalle finestre ne mi sono mai dato fuoco ne nulla di simile.

    Paradossalmente un 40 enne sarebbe piu' "scusabile" dal mio punto di vista.. perche' magari problemi seri li ha davvero (che ne so, un mutuo da pagare, una moglie che gli massacra le palle, e' stato licenziato e nessuno loa ssume piu da due anni..)..

    Ma un ragazzino di 14 anni che si butta dalla finestra perche soprpreso a copiare non lo reputo altro che un povero idiota.

    Poco umano? Bene, ne vado fiero.

    Se umanita' deve significare essere dei celebrolesi che si commuovono per tutto e che hanno lasciato la ragione in un baule in soffitta sostituendola con l'emotivita' da libro da stazione... bene, sono piu che felice di non averne.

    Edit: Tanto per sintetizzare il mio pensiero:

    Hanno sparato ad un ragazzino di 12 anni che camminava per strada!
    Poverino,che mondo di merda, spero vivamente che si salvi.

    Hanno sparato ad un ragazzino di 12 anni per un regolamento di conti tra bande relative allo spaccio di droga!
    Bhe, speriamo si salvi, ma un po' se l'e'e andata a cercare. Quando entri a far parte di un certo giro dovresti sapere quali sono i rischi.


    Un ragazzino di 12 anni si e' sparato perche' erano finiti i biscotti!
    Bene! Speriamo che schiatti! Un idiota in meno che rischia di riprodursi.

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Si stassa cosa, 14 o 40 non cambia nulla.

    Li ho avuti anche io 14 anni.. e guarda un po', non mi sono mai buttato dalle finestre ne mi sono mai dato fuoco ne nulla di simile.

    Paradossalmente un 40 enne sarebbe piu' "scusabile" dal mio punto di vista.. perche' magari problemi seri li ha davvero (che ne so, un mutuo da pagare, una moglie che gli massacra le palle, e' stato licenziato e nessuno loa ssume piu da due anni..)..

    Ma un ragazzino di 14 anni che si butta dalla finestra perche soprpreso a copiare non lo reputo altro che un povero idiota.

    Poco umano? Bene, ne vado fiero.

    Se umanita' deve significare essere dei celebrolesi che si commuovono per tutto e che hanno lasciato la ragione in un baule in soffitta sostituendola con l'emotivita' da libro da stazione... bene, sono piu che felice di non averne.
    vabbè, lascia perdere, non vuoi proprio capire quello che sto dicendo. vogliamo dire che è un povero idiota, che non capisce niente e che fa meglio a togliersi la vita adesso, prima di arrivare ai veri problemi? diciamolo pure. ma io non sono per niente d'accordo.

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Si stassa cosa, 14 o 40 non cambia nulla.

    Li ho avuti anche io 14 anni.. e guarda un po', non mi sono mai buttato dalle finestre ne mi sono mai dato fuoco ne nulla di simile.

    Paradossalmente un 40 enne sarebbe piu' "scusabile" dal mio punto di vista.. perche' magari problemi seri li ha davvero (che ne so, un mutuo da pagare, una moglie che gli massacra le palle, e' stato licenziato e nessuno loa ssume piu da due anni..)..

    Ma un ragazzino di 14 anni che si butta dalla finestra perche soprpreso a copiare non lo reputo altro che un povero idiota.

    Poco umano? Bene, ne vado fiero.

    Se umanita' deve significare essere dei celebrolesi che si commuovono per tutto e che hanno lasciato la ragione in un baule in soffitta sostituendola con l'emotivita' da libro da stazione... bene, sono piu che felice di non averne.

    Guarda un pò io la penso esattamente al contrario.
    Se di stupidi si deve parlare, allora penso che lo sia di più il 40enne che si suicida perchè la moglie gli rompe le palle o perchè è stato licenziato rispetto al 14enne che sta attraversando quella che è la fase più delicata e problematica del ciclo di vita, ossia l'adolescenza.
    Puntare il dito contro uno che è poco più di un bambino mi sembra come "sparare sulla croce rossa" sinceramente.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gioca al tiro al bersaglio dalla finestra
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 19:44
  2. Compito in classe: vietato copiare
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 14:49
  3. Viterbo: Butta neonato dalla finestra
    Da StregataHalLoween nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 18:16
  4. Perle# dalla mia classe ^^
    Da Maudit nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:33