Un signore e una signora non c'è che dire oh.
Un signore e una signora non c'è che dire oh.
fatela subito finita,ai prossimi battibecchi e O.T. palesi scatteranno provvedimenti.
Tornate a parlare civilmente,cribbio!
Ma, premettendo che mi fanno ridere e anche un po' pena ... non sono per niente sicuro che da un punto di vista legale e deontologico non possano rifiutarsi di farlo.
Sempre premettendo che non ho voglia di andarmi a documentare ( ) bisognerebbe sapere come i profilattici sono considerati (Sono un farmaco?) e se rietrano tra quei prodotti che devono essere per forza tenuti e venduti n farmacia.
Per dire, di solito in farmacia hanno anche le Ziguli, ma non credo che se una determinata farmacia non le tenesse sarebbe tacciabile di illecito.
Detto questo, personalmente mi sarei semplicemente fatto una grossa risata e sarei andato a comprali da un'altra parte.. cosi' come qualsivoglia altro farmaco o prodotto da li agli anni a venire..
Ecco solo uno dei tanti "pro" di vivere in uno stato con all'interno un altro stato(?) in cui vi è la chiesa, (rita dalla)!
La ginecologa che c'ha fatto educazione sessuale c'ha raccontato che TUTTI i farmacisti che conosce che non vendono preservativi e pillole del giorno dopo per motivi etici son dei falsoni, perchè quando lei, invece di prescrivere pillole, prescrive alle sue pazienti un farmaco che come effetto collaterale ha l'aborto al 99%, i suddetti farmacisti obiettori di coscienza non hanno niente da ridire, vendono il farmaco e se ne stanno buoni buoni.
è giusto non venderli...DEVONO REGALARLI CRIBBIO..
Posso umilmente chiedere una cosa ?
I preservativi (per legge) devono essere venduti in farmacia ?
C'è una legge che lo dichiara?
leggendo in internet da diverse fonti risulva essere FACOLTATIVO
Minchià,se è facoltativo è loro diritto non venderli
E' una spiegazione del ***** dire che si è cattolici,ma AMEN
Ripeto: SE è facoltativo possono tranquillamente NON venderli senza che vengano a protestare e co.
Need condoms ? Go to the supermarket.