ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 105

Lav, polemiche su esperimenti: 29 maiali sepolti vivi nella neve

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    AVVISO: questo topic sta diventando come quello del film di Tornatore...
    correggi: lo stanno facendo diventare

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Certo che per avere ragione dovere proprio andare a farvi i palazzi di cristallo...dall articolo dei maiali sei arrivato a dire cose che non centrano na mazza
    come sempre, ogni volta che si parla di questi temi loro non si fermano sulla notizia, e quindi maiali presi e messi in mezzo al ghiaccio fino a farli morire in un'agonia atroce.....loro vanno avanti e fanno le ipotesi più improbabili, senza che queste accadano....se fosse stato.....avrebbe sofferto....e cazzate del genere, sanno rispondere solo così di fronte all'inutilità e alla bestialità di alcuni gesti.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Certo che per avere ragione dovere proprio andare a farvi i palazzi di cristallo...dall articolo dei maiali sei arrivato a dire cose che non centrano na mazza
    era un esempio.
    sono del parere che il progresso ha anche lati negativi. la gente se lo dimentica perchè la società enfatizza solo gli aspetti positivi.

    le medicine su cosa vengono testate?
    eppure senza medicine molta gente non sarebbe qui.

    e' palese che non sai cosa rispondere. e da una parte ti capisco.
    quindi visto che tanto nn si vince e non si perde niente, chiudiamo qui.

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    correggi: lo stanno facendo diventare



    come sempre, ogni volta che si parla di questi temi loro non si fermano sulla notizia, e quindi maiali presi e messi in mezzo al ghiaccio fino a farli morire in un'agonia atroce.....loro vanno avanti e fanno le ipotesi più improbabili, senza che queste accadano....se fosse stato.....avrebbe sofferto....e cazzate del genere, sanno rispondere solo così di fronte all'inutilità e alla bestialità di alcuni gesti.
    ipotesi improbabili?!
    pff

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    è uno skifo totalela vivisezione, oltre ad essere una cosa allucinante ed atroce, è anche una cosa inutile dal punto di vista scentificoe credo che sia anche un peccato e una bestemmia dal punto di vista religioso

  5. #34
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    mmmh...Gregorio Casa e Grissom mi hanno insegnato che invece i maiali sono i più vicini a noi...mmmh...
    Solo che non ho capito effettivamente a cosa può servire st'esperimento (e non parlo di teoria ma di pratica)...
    Anche ad Anatomia del Grigio hanno fatto fare pratica a degli specializzandi con dei maiali, un motivo ci sarà
    In realtà la questione è molto più complessa di quel che sembra:

    - Albert Hofmann ha scoperto gli effetti allucinogeni dell'LSD per caso
    - Russell Ohl ha scoperto la giunzione p-n (e quindi ha spianato la strada alla nascita del transistor e praticamente tutta l'elettronica moderna, scusate se è poco) per caso

    e si potrebbe andare avanti ancora un bel po'.
    Chi ci assicura che da questo esperimento non verrà assolutamente nulla di buono? E poi se devono fare uno studio del genere preferite forse che prendano delle persone, dei bambini magari?
    Putroppo la scienza ha bisogno di fare prove ed esperimenti, credete che tutti i farmaci che salvano le vite a noi uomini non siano testati prima?

    E poi la morte per assideramento è simile all'addormentarsi... e questi maiali non saranno vivisezionati.

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Sei mai stata in un mattatoio?
    ma guarda che è una tortura l'uccisione del porco per le salsicce sia quella "paesana", sia quella industriale. non pensare che il maiale non soffra

    io non prendo posizione, non dico né che è giusto né che sia sbagliato, perché personalmente ritengo che vadano prese in considerazione molte cose prima di sentenziare.

    in questo caso penso che, anzi, spero che si sia considerato che le reazioni di un animale sono ben diverse da quelle di un uomo, dal momento che hanno organismi diversi. uccidere un animale per nulla, se poi le reazioni dell'organismo umano a qualche cosa sono ben diverse è praticamente inutile. ma ci sono tanti di quei fattori da considerare... soprattutto mi incuriosisce pensare a quanti utenti mangino prosciutti e salsicce e siano in questo topic a commiserare la morte dei maiali. mi sembra incoerente dire "poveri" - "che crudeltà" e poi mangiarli senza problemi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma guarda che è una tortura l'uccisione del porco per le salsicce sia quella "paesana", sia quella industriale. non pensare che il maiale non soffra

    io non prendo posizione, non dico né che è giusto né che sia sbagliato, perché personalmente ritengo che vadano prese in considerazione molte cose prima di sentenziare.

    in questo caso penso che, anzi, spero che si sia considerato che le reazioni di un animale sono ben diverse da quelle di un uomo, dal momento che hanno organismi diversi. uccidere un animale per nulla, se poi le reazioni dell'organismo umano a qualche cosa sono ben diverse è praticamente inutile. ma ci sono tanti di quei fattori da considerare... soprattutto mi incuriosisce pensare a quanti utenti mangino prosciutti e salsicce e siano in questo topic a commiserare la morte dei maiali. mi sembra incoerente dire "poveri" - "che crudeltà" e poi mangiarli senza problemi.
    sofferenza, non morte, si torna sempre al solito punto: preferisci che ti sparo un colpo in testa o preferisci se ti metto sotto a una valanga di neve per 2 settimane con la testa fuori?

    E gratuita. Visto che studiare gli effetti del congelamento è una gran boiata, visto che sono già noti.

    (le reazioni di un animale son ben diverse da quelle di un uomo... che ne sai?)

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    soprattutto mi incuriosisce pensare a quanti utenti mangino prosciutti e salsicce e siano in questo topic a commiserare la morte dei maiali. mi sembra incoerente dire "poveri" - "che crudeltà" e poi mangiarli senza problemi.
    ...stesso discorso che puoi fare quando un cane viene fatto esplodere allora...Incoerentissimo sarei se dovessi dire "povero cane", eh cacchiarola...io mangio hot dog, sarei incoerente...(l'hot dog si, è una battuta...Ma ad esempio un tailandese, che mangia i cani, sarebbe incoerente?!?).
    Oppure sarei incoerente a dire "povera mucca" quando quest'ultima viene usata come lanciafiamme?!? eh...io la carne di mucca la mangio

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma vedete che finite sempre nel solito discorso???!!!
    Qui si discute su maiali che dovevano essere congelati morendo lentamente con tutte le sofferenze, per una ricerca abbastanza stupida visto che sappiamo benissimo cosa succede ad un corpo quando muore per assideramento.....non storpiate il discorso, discutete su quello che è la notizia.

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Ma vedete che finite sempre nel solito discorso???!!!
    Qui si discute su maiali che dovevano essere congelati morendo lentamente con tutte le sofferenze, per una ricerca abbastanza stupida visto che sappiamo benissimo cosa succede ad un corpo quando muore per assideramento.....non storpiate il discorso, discutete su quello che è la notizia.
    Il problema è che alcune persone considerano gli animali al pari di uno straccio di pezza... di conseguenza nascono certi discorsi.

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    sofferenza, non morte, si torna sempre al solito punto: preferisci che ti sparo un colpo in testa o preferisci se ti metto sotto a una valanga di neve per 2 settimane con la testa fuori?

    E gratuita. Visto che studiare gli effetti del congelamento è una gran boiata, visto che sono già noti.

    (le reazioni di un animale son ben diverse da quelle di un uomo... che ne sai?)
    uuuuuh, mi eri mancata, eccoti qui a polemizzare... ma mi dai la soddisfazione di dirmi che ti sto sulle palle?! ti prego, mi faresti veramente contenta.

    a parte il fatto che non capisco cosa ci sia da quotarmi, dal momento che nel messaggio che tu a stento avrai letto e nei messaggi che ho scritto prima di quello e che tu non hai letto ho scritto che le reazioni degli animali e quelle degli uomini sono diversissime. ecco perché uno studio del genere è quasi inutile se non vengono presi in considerazione tutti i fattori.

    poi mi sta sorgendo un dubbio spontaneo... tu giustifichi la morte ma non la sofferenza... fammi capire? cioè se li congeliamo anestetizzati possiamo ucciderli, se soffrono no. possiamo ammazzare gli animali per mangiarli, basta che non soffrano...
    non ti pare un POCHINO incoerente come cosa e un modo un po' simpatico per avere le coscienze pulite?
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...stesso discorso che puoi fare quando un cane viene fatto esplodere allora...Incoerentissimo sarei se dovessi dire "povero cane", eh cacchiarola...io mangio hot dog, sarei incoerente...(l'hot dog si, è una battuta...Ma ad esempio un tailandese, che mangia i cani, sarebbe incoerente?!?).
    Oppure sarei incoerente a dire "povera mucca" quando quest'ultima viene usata come lanciafiamme?!? eh...io la carne di mucca la mangio
    sei uno scemo luigi
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 15:56
  2. Mercanti di liquore - Il sergente nella neve
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 15:54
  3. esperimenti
    Da davide_97 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 11:39
  4. Mercanti di Liquore - Il sergente nella neve
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 10:08
  5. Neve Neve solo Neve
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:27