Originariamente inviata da
Sally
Altra paraculata. Non sminuire ciò che fanno gli altri
solo perchè tu non hai voglia di farlo. E' lo stesso discorso della raccolta differenziata, del riscaldamento globale, la stessa paraculata del 'io l'acqua la lascio aperta anche 3 ore, tanto se mi sbatto solo io, cosa cambia?'
Libero di agire come vuoi ma evita di giudicare i comportamenti migliori dei tuoi come inutili, perchè non lo sono.
Lui ne è l'esempio:
Se al mio posto ci fossi stato tu, probabilmente la neve non l'avrebbe mai vista. E questo è fare la differenza, a casa mia.
Per quanto riguarda "la ricerca sugli animali è una cosa che va pari passo con il futuro" è una baggianata. Come spiegato prima, prendi l'aspirina: per gli animali è mortale. Per noi no. E così il 90% degli altri medicinali, che vanno sempre e comunque testati sugli UMANI, prima di essere messi in commercio, vista l'enorme differenza fisica tra animali e persone.
Funzioan così: l'animale muore? Fa niente, siamo diversi. Adesso lo testiamo su una persona. L'animale sta bene? Fa niente, siamo diversi, adesso lo testiamo su una persona.