Scusa ma che problemi ti fai?
Se per me una ragazza è caruccia e facendo piccole cose (che facciamo tutti ma che lei magari conosce poco essendo piccola) migliora un pochetto, perché non dirglielo?
Ti piace tanto scrivere o leggere 'non mi piaci'?
Che risolvo con 'non mi piaci' se non è quello che penso?
Secondo me te non ci dormi la notte
Troppe pare, evita i topic di foto se soffri così
Depurati
be sulla falsità (sia di chi posta le foto e sia di chi risponde) nel topic delle foto feci un po di tempo fa un topic apposta perche è una cosa
in poche parole l hai distrutta... gli devi mettere solo lo spazzolone vicino
ma chi lo dice che si deve valorizzare ? su che presupposti? perchè non va bene cosi? e cmq rimane sempre una tua opinione
togliermi il sonno no.
pero l ipocrisia e la falsita proprio non la sopporto.
ma perche se fosse bella (e chi dice che qualcuno possa trovarla bella??) cambierebbe l effetto che ha sugli altri e quello che scrive nel forum ?? cioè la bellezza fa anche questo effetto ?? porta una persona (presunta) antipatica a diventare simpatica ??
e poi giusto ha 14 anni, si deve ancora formare anche sul look, quindi diamogli tempo, e non diamo tutta sta importanza ai vestiti...
sono meglio quelle 14eeni che vanno in giro copme modelle, o come paris hilton o peggio come zoccole ??
giusto
ma perche si deve per forza commentare negativamente?? si puo anche non commentare, dicendo (implicitamente) valorizzati, significa che è un cesso, forse temporaneo ma sempre cesso per te è. che poi questi consigli non sono nemmeno sicuri di essere validi.
ah questo era il senso del topic che feci io tempo fa.
che pena che mi fanno tutte quelle che scrivono "sono brutta susate" per sentirsi dire "non ma non è vero"....
poi se qualcuno gli dice "è vero sei brutta" se la prendono e gli dicono di non commentare...
anche perche chi mette le foto sa di essere bellissima o usando un termine in voga "valorizzabile"
se uno si crede brutta/o che le mette a fare le foto ?
e se uno lo fa solo per farsi dire falsamente "non sei carina" be questa persona ha una bassa considerazione di se.
cmq tornando in topic io penso che nel commentare le foto bisogna essere sinceri, ma sempre educati. dire brutta, valorizzati, cesso, brutto anatroccolo, non sei il mio tipo, non sei il massimo ecc puo essere presa come un offesa e quindi secondo me è sempre meglio limitare i commenti negativi.
e poi penso che molte volte i commenti sia nel bene sia nel male sono molto falsi perche si trovono scritte sempre le stesse cose e anche nelle foto venute male e discutibili e anche con le ragazze non bellissime sono rari i commenti negativi.
Ultima modifica di SteekHutzee; 22/6/2009 alle 15:23
Non è bello ciò ke è bello ma è bello cio ke piace