ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 85

La nuova moda dei commenti nelle foto

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Onestamente, penso sia peggiore l'esempio di eurasia e poco fondato il tuo.
    Molte persone stentano a credere che il 'brutto anatroccolo', se vi piace chiamarlo così, un giorno potrà sparpagliarsi tra gli altri piccoli anatroccoli e non essere additato come il peggiore.
    Però a tette e culi MAI dir qualcosa, sbaglio? Perchè ci sono casi in cui ho letto voi maschietti extrafissati sulle tettone, quando non avete magari notato che il soggetto della foto ha anche una certa 'robustezza' -e te credo che ha il davanzale fiorito- però è ffigadibbrutto.Qualcosa non quadra.
    bhè sei una donna, tu sei anche bella quindi anche tu mi fai un discorso del genere.
    ma fidati che non mi vedrai mai dire "figa" a un barile con le tette grosse e in vista

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    se prima c'era la moda del "non mi piaci", "non sei il mio tipo", fino ad arrivare al sincero "sei brutta" passando dai falsissimi "hai dei begli occhi" e "non è che sei brutta, è la foto che si vede male"... ora c'è una nuova moda nel commento delle foto, probabilmente causata dall'ingente quantità di programmi su rai, mediaset e sky stile "extreme makeover", "il brutto anatroccolo", "il treno dei desideri", "ma come ti vesti?" ecc.ecc.
    ebbene sì! ora la nuova tendenza è il mitico consiglio:

"VALORIZZATI" ... "PUOI MIGLIORARE"

parliamone.
    è un commento come un altro secondo me.

Io parlerei più volentieri del perchè questo topic ha successo

Sempre più FdT
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    è un commento come un altro secondo me.

Io parlerei più volentieri del perchè questo topic ha successo
    perchè è mio!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

bhè sei una donna, tu sei anche bella quindi anche tu mi fai un discorso del genere.
    ma fidati che non mi vedrai mai dire "figa" a un barile con le tette grosse e in vista
    Infatti! Cioè caxxo non stiamo mica su Netlog o Badoo...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

e vai così!
    Scusa ma che problemi ti fai?
    Se per me una ragazza è caruccia e facendo piccole cose (che facciamo tutti ma che lei magari conosce poco essendo piccola) migliora un pochetto, perché non dirglielo?
    Ti piace tanto scrivere o leggere 'non mi piaci'?
    Che risolvo con 'non mi piaci' se non è quello che penso?
    Secondo me te non ci dormi la notte
    Troppe pare, evita i topic di foto se soffri così

Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Depurati

Sempre più FdT
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Scusa ma che problemi ti fai?
    Se per me una ragazza è caruccia e facendo piccole cose (che facciamo tutti ma che lei magari conosce poco essendo piccola) migliora un pochetto, perché non dirglielo?
    Ti piace tanto scrivere o leggere 'non mi piaci'?
    Che risolvo con 'non mi piaci' se non è quello che penso?
    Secondo me te non ci dormi la notte
    Troppe pare, evita i topic di foto se soffri così
    no ti giuro non me ne frega nulla, è giusto per scrivere qualcosa

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

se prima c'era la moda del "non mi piaci", "non sei il mio tipo", fino ad arrivare al sincero "sei brutta" passando dai falsissimi "hai dei begli occhi" e "non è che sei brutta, è la foto che si vede male"... ora c'è una nuova moda nel commento delle foto, probabilmente causata dall'ingente quantità di programmi su rai, mediaset e sky stile "extreme makeover", "il brutto anatroccolo", "il treno dei desideri", "ma come ti vesti?" ecc.ecc.
    ebbene sì! ora la nuova tendenza è il mitico consiglio:

"VALORIZZATI" ... "PUOI MIGLIORARE"

parliamone.
    be sulla falsità (sia di chi posta le foto e sia di chi risponde) nel topic delle foto feci un po di tempo fa un topic apposta perche è una cosa

Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Bah, l'unica volta che l'ho scritto era rivolto a Slammy perchè essendo un po' sciatta si dovrebbe valorizzare davvero. E per farlo non serve una chirurgia estetica ma anche un po' di trucco, qualche vestito decente, un paio di lenti a contatto e via! E non mi pare sia una nuova moda per commentare le foto, c'è sempre il mi piaci o non mi piaci. Magari c'è l'aggiunta: 'Non mi piaci, prova a valorizzarti di più!' xD Perchè se una non è bruttissima però non si cura nè niente, un 'valorizzati' ci sta tutto. Non mi sono mai fatta a problemi a dire 'Non mi piaci' e non vedo perchè uno se ne dovrebbe fare, è questione di gusti.

Scusa Slammy se ti ho messo in mezzo ma era per fare l'esempio xD
    in poche parole l hai distrutta... gli devi mettere solo lo spazzolone vicino
    ma chi lo dice che si deve valorizzare ? su che presupposti? perchè non va bene cosi? e cmq rimane sempre una tua opinione

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma curiosità mia, non vi fa dormire la notte il fatto che qualcuno sia o no ipocrita nel commentare le foto? Chevvefrega, mah.
    togliermi il sonno no.
    pero l ipocrisia e la falsita proprio non la sopporto.

Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Io sono una di quelli che ha consigliato a Slammy di valorizzarsi.
    E non si parla di Brutto Anatroccolo o *******te varie, io parlo di piccoli accorgimenti che possono INDUBBIAMENTE rendere una persona più carina. Mi dispiace di tutto quest'accanimento nei confronti di Slammy, scommetto che se fosse stata una strafiga stava simpatica a tutti. Ha 14 anni e deve ancora crescere, e consigliarle di aggiustarsi un po' nel look non vuol dire essere falsi. Non so gli altri, ma se io le consiglio di valorizzarsi non è perchè mi vergogno a dire 'non mi piaci', non è questo ciò che penso. Credo che sia ancora una bambina e che ci sono piccole cose che possono aiutare una ragazza a piacere e PIACERSI di più, perchè secondo me Slammy non è un cesso e ha sicuramente bisogno di sentirsi più carina e sicura di sè. Cosa c'è di falso in questo?
    ma perche se fosse bella (e chi dice che qualcuno possa trovarla bella??) cambierebbe l effetto che ha sugli altri e quello che scrive nel forum ?? cioè la bellezza fa anche questo effetto ?? porta una persona (presunta) antipatica a diventare simpatica ??

e poi giusto ha 14 anni, si deve ancora formare anche sul look, quindi diamogli tempo, e non diamo tutta sta importanza ai vestiti...

sono meglio quelle 14eeni che vanno in giro copme modelle, o come paris hilton o peggio come zoccole ??

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Se con trucco stai meglio, logica vuole che senza stai peggio => "valorizzati" non sempre può essere inteso come un commento positivo
    giusto

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi sembra un commento così disgustoso se qualcuno mi dice "puoi migliorare" mi vien da pensare un "eeehi molto bene, diamoci da far", se poi mi si dà anche consigli sul "come", ci scappa anche un baciotto.
    che male c'è ad essere non solo schietti, ma anche sereni nel dare qualche consiglio? ovvio che se uno mi scrive "ciao cara, sei tanto caruccia, ma ti prego rifatti il naso perchè così fai pietà, ma il potenziale è ottimo" lo mando a quel paese. ma se i consigli sono costruttivi, perchè no?
    oltretutto..
    [e questo sì che mi dà fastidio]
    ..una cospicua percentuale delle ragazze che postano foto compongono un sostanzioso prologo di cui il riassunto è: "sono un cesso, quindi ditemi tutti che sono gnocca così mi consolo" ..che poi ci credano o no è mistero della mente umana.
    ora, le opzioni sono due: o la ragazza è bella e tutti le smielano i "nooo amoreee sei bellissimaaa credimi" oppure è brutta o non curata, e dato che se lo dice già da sè, la cosa migliore da fare [a meno che non la si trovi carina] è darle consigli, no?
    ma perche si deve per forza commentare negativamente?? si puo anche non commentare, dicendo (implicitamente) valorizzati, significa che è un cesso, forse temporaneo ma sempre cesso per te è. che poi questi consigli non sono nemmeno sicuri di essere validi.

Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Già anche a me da fastidio questo, tipica introduzione "Lo so sono bruttissima, sono una cessa e sono pure grassa e non ditemi che non è vero. Pietà!", poi vai a vedere le foto e sono magrissime e bellissime. Che stronzata. Una persona potrebbe anche non piacersi ma penso che ognuno sia consapevole se ritenersi bello, carino, brutto etc.
    Comunque per il resto quoto ciò che ha detto Earidhe, che ha sintetizzato un po' anche il mio pensiero.

ah questo era il senso del topic che feci io tempo fa.
    che pena che mi fanno tutte quelle che scrivono "sono brutta susate" per sentirsi dire "non ma non è vero"....
    poi se qualcuno gli dice "è vero sei brutta" se la prendono e gli dicono di non commentare...

anche perche chi mette le foto sa di essere bellissima o usando un termine in voga "valorizzabile"

se uno si crede brutta/o che le mette a fare le foto ?
    e se uno lo fa solo per farsi dire falsamente "non sei carina" be questa persona ha una bassa considerazione di se.

cmq tornando in topic io penso che nel commentare le foto bisogna essere sinceri, ma sempre educati. dire brutta, valorizzati, cesso, brutto anatroccolo, non sei il mio tipo, non sei il massimo ecc puo essere presa come un offesa e quindi secondo me è sempre meglio limitare i commenti negativi.
    e poi penso che molte volte i commenti sia nel bene sia nel male sono molto falsi perche si trovono scritte sempre le stesse cose e anche nelle foto venute male e discutibili e anche con le ragazze non bellissime sono rari i commenti negativi.
    Ultima modifica di SteekHutzee; 22/6/2009 alle 15:23

Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non è bello ciò ke è bello ma è bello cio ke piace

Sempre più FdT
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Joker* Visualizza il messaggio
    Non è bello ciò ke è bello ma è bello cio ke piace
    sì e moglie e buoi dei paesi tuoi... quindi?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima