ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85

La nuova moda dei commenti nelle foto

  1. #41
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    w le tette.
    e basta.


  2. # ADS
     

  3. #42
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Seguo poco la sezione del patetismo (quella delle foto, per intenderci), non ho mai notato questi commenti.

    Io ero rimasto ai "sei stupenda", che venivano gentilmente donati anche ai cessi con le gambe...



    bè questo è sempre stato vero..

    magari una povera è cozza e le vien detto tesoro mi piaci..amore quanto sei bella

  4. #43
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma che cosa stai dicendo!?
    Se io metto un pò di matita nera sotto gli occhio sto benissimo, perché ho gli occhi azzurri.
    Se uno mi dice che con la matita sto meglio, mi sta dicendo che sono un cesso!?
    Ma robe da pazzi...
    Se con trucco stai meglio, logica vuole che senza stai peggio => "valorizzati" non sempre può essere inteso come un commento positivo, e rimane un commento che non da un parere "sei bella" o "sei brutta", è un commento che da peso a quel che la persona non è. Per questo è un commento inutile...

  5. #44
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Aspetta, Preiser.
    Tu mi hai detto che dire "con un pò di trucco staresti meglio" equivale a dire "sei un cesso".
    Io ti ho semplicemente detto che non è per nulla così, e ti ho portato proprio il mio esempio nello specifico.

    Io non ci vedo nulla di male in un commento del genere.

  6. #45
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Aspetta, Preiser.
    Tu mi hai detto che dire "con un pò di trucco staresti meglio" equivale a dire "sei un cesso".
    Io ti ho semplicemente detto che non è per nulla così, e ti ho portato proprio il mio esempio nello specifico.

    Io non ci vedo nulla di male in un commento del genere.
    Certo, e io mica ho detto che non l'ho detto :S
    Sto cercando di dire che la potenzialità di un commento come "faresti meglio a valorizzarti" è elevatissima; se sono una ragazza sensibile etc etc posso benissimo sentirmi cessona perché non mi trucco e quindi sono brutta. E' un commento insidioso che, tra le altre cose, non esprime un parere sul com'è una persona ma su come dovrebbe essere secondo te per apparire più carina.
    Poi scusa, se una persona ti viene a dire: "senza quella camicia staresti meglio" e magari a te quella camicia piace, di certo non penso che lo ringrazi di cuore per il grandioso commento che ti ha fatto. O peggio: "senza tutto quel crostone nero sotto agli occhi ti valorizzeresti"
    Il fatto che tu ritieni di stare meglio con la matita nera sotto agli occhi è un fatto tuo personale, io che commento posso pensare quello che voglio e dirti il contrario, ma tu potresti non apprezzare. E questo dimostra che "facendo xxx ti valorizzeresti" o "con un po' di xxx ti valorizzeresti" non fai altro che commentare il come non è una persona senza portare significanti improvements all'autostima della persona.

  7. #46
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io che metto delle foto innanzitutto DEVO essere disposta ad accettare quello che mi si dice.
    Quando ciò viene fatto con educazione, ovviamente.

    E comunque la mia linea di pensiero è così lontana che faccio veramente difficoltà anche solo a *cercare* di capire.

    Stiamo parlando di un consiglio.
    Se a me qualcuno dice "quella camicia non ti valorizza", può essere anche la mia camicia preferita, ma sempre un consiglio ben accetto è.
    Io sono sabituata ad affrontarle così le cose.
    Questo non vuol dire che debbano farlo anche gli altri, ovvio.

  8. #47
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Se non mi piace evito di commentare.
    C'è anche da dire che molte foto che vengono postate non danno la minima idea di come sia realmente una persona.
    la penso cosi

  9. #48
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io che metto delle foto innanzitutto DEVO essere disposta ad accettare quello che mi si dice.
    Quando ciò viene fatto con educazione, ovviamente.

    E comunque la mia linea di pensiero è così lontana che faccio veramente difficoltà anche solo a *cercare* di capire.

    Stiamo parlando di un consiglio.
    Se a me qualcuno dice "quella camicia non ti valorizza", può essere anche la mia camicia preferita, ma sempre un consiglio ben accetto è.
    Io sono sabituata ad affrontarle così le cose.
    Questo non vuol dire che debbano farlo anche gli altri, ovvio.
    No beh certo, su questo ti do pienamente ragione. Qui però stiamo parlando di una qualsiasi persona che potrebbe reagire in un qualsiasi modo ad un qualsiasi commento =)
    Ci sono i commenti che per accezione comune sono positivi (tipo "sei uno schianto"), commenti che sono negativi ("hai proprio una brutta faccia"), commenti neutri ("nella media", perché c'è gente che dice anche questo!) e commenti liberamente interpretabili ("un look diverso ti valorizzerebbe di più", "con un po' di fard saresti meno mozzarella", etc..).
    Ultima modifica di §¤PREISER¤§; 20/6/2009 alle 10:38

  10. #49
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente non mi sembra un commento così disgustoso se qualcuno mi dice "puoi migliorare" mi vien da pensare un "eeehi molto bene, diamoci da far", se poi mi si dà anche consigli sul "come", ci scappa anche un baciotto.
    che male c'è ad essere non solo schietti, ma anche sereni nel dare qualche consiglio? ovvio che se uno mi scrive "ciao cara, sei tanto caruccia, ma ti prego rifatti il naso perchè così fai pietà, ma il potenziale è ottimo" lo mando a quel paese. ma se i consigli sono costruttivi, perchè no?
    oltretutto..
    [e questo sì che mi dà fastidio]
    ..una cospicua percentuale delle ragazze che postano foto compongono un sostanzioso prologo di cui il riassunto è: "sono un cesso, quindi ditemi tutti che sono gnocca così mi consolo" ..che poi ci credano o no è mistero della mente umana.
    ora, le opzioni sono due: o la ragazza è bella e tutti le smielano i "nooo amoreee sei bellissimaaa credimi" oppure è brutta o non curata, e dato che se lo dice già da sè, la cosa migliore da fare [a meno che non la si trovi carina] è darle consigli, no?

  11. #50
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    [e questo sì che mi dà fastidio]
    ..una cospicua percentuale delle ragazze che postano foto compongono un sostanzioso prologo di cui il riassunto è: "sono un cesso, quindi ditemi tutti che sono gnocca così mi consolo" ..che poi ci credano o no è mistero della mente umana.
    ora, le opzioni sono due: o la ragazza è bella e tutti le smielano i "nooo amoreee sei bellissimaaa credimi" oppure è brutta o non curata, e dato che se lo dice già da sè, la cosa migliore da fare [a meno che non la si trovi carina] è darle consigli, no?
    Già anche a me da fastidio questo, tipica introduzione "Lo so sono bruttissima, sono una cessa e sono pure grassa e non ditemi che non è vero. Pietà!", poi vai a vedere le foto e sono magrissime e bellissime. Che stronzata. Una persona potrebbe anche non piacersi ma penso che ognuno sia consapevole se ritenersi bello, carino, brutto etc.
    Comunque per il resto quoto ciò che ha detto Earidhe, che ha sintetizzato un po' anche il mio pensiero.
    Ultima modifica di Haydée ~; 20/6/2009 alle 15:06

Discussioni simili

  1. commenti foto
    Da Ale_90 nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 10:35
  2. Riguardo ai commenti nelle foto!
    Da IO_GIUDICO nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 12:18