ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Panico da palcoscenico

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Panico da palcoscenico

    buondi cari utenti

    vorrei chiedervi,vi è mai capitato di dover salire su un palco a ballare,cantare ecc..?come vi siete sentiti?vi è preso il panico da palcoscenico?cosa avete dovuto fare? raccontate


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho partecipato nel ruolo di cooprotagonista ad una manifestazione in cui con la mia classe mettevamo in scena "Destinatario sconosciuto" un libro che non ricordo neanche di chi fosse. L'occasione era la giornata della memoria del 2005. Dopo la nostra rappresentazione ha testimoniato, come tutti gli anni in quella sede, Liliana Segre, ebrea reduce dai campi di concentramento. Spettatori: 5000. Mai più in vita mia. Non sono il tipo da palcoscenico. La mia fortuna è stata che per forza abbiamo dovuto interpretare la scna in maniera "statica" cioè fermi. Mi è bastato fissare il leggio e non giardarmi attorno.

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    si, in terza media con la scuola ho recitato in un teatro... oddio si c'era gente un po di gente, ma saranno state massimo 600 persone è stata la prima e l'unica volta che sono salita su un palco.. bè alla fine non ho avuto panico, anzi, mi piaceva ^^ facevo la parte di una ragazza che partiva per le crociate e raccontavo la mia esperienza

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poche settimane fa fa abbiamo messo in scena con la scuola un musical, nel quale io ho cantato un pezzo... E' da circa un anno che studio canto, quindi due-tre esperienze, seppur in ambienti più piccoli, le avevo già fatte. E' stato bellissimo perché ero incredibilmente tranquilla
    Invece una tensione pazzesca mi veniva durante le esibizioni di pianoforte, nonostante lo suonassi discretamente... Così ho smesso, anche perché mi annoiava un po', e adesso ogni tanto la mia scuola di musica organizza concerti ed esibizioni. Devo dire che ho tensione pari a zero... Mi diverto a interpretare e sto attenta alla voce, più che pensare a quanta gente ho davanti

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    solo i primi 2/3 concerti.. un po di panico.. ma dopo le prime 2 canzoni passa tutto =)

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Recitai al liceo e ho cantato a volte di fronte a molte persone..
    Paura e panico, ma dopo 5 minuti non ci fai caso.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    in 4 elementare ho dovuto fare la narratrice di una recita...ma non sono entrata nel panico, ho letto la storia con calma e ero l'unica che non lasciava mai il palco..ma quando ci fai l'abitudine è piacevole

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Alle medie abbiamo fatto una recita, ma c'era poca gente (i genitori e basta XD), all'inizio ero agitata, poi è passato tutto

  10. #9
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    nn mi piace molto la folla e l essere al centro dell attenzione nelle situazioni comuni eppure sul palco nn x cantare o ballare questo sia chiaro mi sono trovato pienamente a mio agio

  11. #10
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    *****! A me fa un brutto effetto il panico, più o meno in tutte le recite mi son scordato COMPLETAMENTE la parte che dovevo recitare. In tutti i casi l'avevo studiata benissimo, ma al momento della recita, boh... buco nero. Brutti ricordi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Panico
    Da Babbrina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 23:09
  2. Crisi di panico
    Da asted nel forum Salute e medicina
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 22:00
  3. Indovena - Panico
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 16:20
  4. Panico!!!!!!
    Da metaLUA nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 12:14
  5. Panico totale.
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 10:29