ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 85

La nuova moda dei commenti nelle foto

  1. #1
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito La nuova moda dei commenti nelle foto

    se prima c'era la moda del "non mi piaci", "non sei il mio tipo", fino ad arrivare al sincero "sei brutta" passando dai falsissimi "hai dei begli occhi" e "non è che sei brutta, è la foto che si vede male"... ora c'è una nuova moda nel commento delle foto, probabilmente causata dall'ingente quantità di programmi su rai, mediaset e sky stile "extreme makeover", "il brutto anatroccolo", "il treno dei desideri", "ma come ti vesti?" ecc.ecc.
    ebbene sì! ora la nuova tendenza è il mitico consiglio:

    "VALORIZZATI" ... "PUOI MIGLIORARE"


    parliamone.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ahah... giuro questa mi è nuova

    chi è che se ne è uscito con un commento del genere? lo voglio conoscere...

    puoi migliorare? che significa? dobbiamo pagare un intervento chirurgico?

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io l'ho scritto a Slammy!
    Per quanto mi riguarda l'ho scritto perché un 'mi piaci' non sarebbe stato veritiero, ma neanche un 'non mi piaci'.... alla fine è carina e valorizzandosi (che non vuol dire plastica facciale ma piccoli accorgimenti che da persona più grande posso dargli) lo sarebbe ancora di più!

  5. #4
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io l'ho scritto a Slammy!
    Per quanto mi riguarda l'ho scritto perché un 'mi piaci' non sarebbe stato veritiero, ma neanche un 'non mi piaci'.... alla fine è carina e valorizzandosi (che non vuol dire plastica facciale ma piccoli accorgimenti che da persona più grande posso dargli) lo sarebbe ancora di più!
    e vai così!

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    se prima c'era la moda del "non mi piaci", "non sei il mio tipo", fino ad arrivare al sincero "sei brutta" passando dai falsissimi "hai dei begli occhi" e "non è che sei brutta, è la foto che si vede male"... ora c'è una nuova moda nel commento delle foto, probabilmente causata dall'ingente quantità di programmi su rai, mediaset e sky stile "extreme makeover", "il brutto anatroccolo", "il treno dei desideri", "ma come ti vesti?" ecc.ecc.
    ebbene sì! ora la nuova tendenza è il mitico consiglio:

    "VALORIZZATI" ... "PUOI MIGLIORARE"


    parliamone.
    Ma che davero?!?
    Mi è nuova questa

    "Forse perchè a me non l'hanno mai scritto "

    Ma sai che è?!? Con la sincerità rischi comunque di offendere qualcuno...Ora anche con un "non mi piaci" ti becchi un vaffancuore

  7. #6
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    usiamo questo topic idiota per dire tutti i modi ridicoli con cui la gente commenta le foto perchè non vuole lasciarsi andare ad un bel sonoro "per me sei brutta".

    e poi chiediamoci perchè!

  8. #7
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bah, l'unica volta che l'ho scritto era rivolto a Slammy perchè essendo un po' sciatta si dovrebbe valorizzare davvero. E per farlo non serve una chirurgia estetica ma anche un po' di trucco, qualche vestito decente, un paio di lenti a contatto e via! E non mi pare sia una nuova moda per commentare le foto, c'è sempre il mi piaci o non mi piaci. Magari c'è l'aggiunta: 'Non mi piaci, prova a valorizzarti di più!' xD Perchè se una non è bruttissima però non si cura nè niente, un 'valorizzati' ci sta tutto. Non mi sono mai fatta a problemi a dire 'Non mi piaci' e non vedo perchè uno se ne dovrebbe fare, è questione di gusti.

    Scusa Slammy se ti ho messo in mezzo ma era per fare l'esempio xD

  9. #8
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    usiamo questo topic idiota per dire tutti i modi ridicoli con cui la gente commenta le foto perchè non vuole lasciarsi andare ad un bel sonoro "per me sei brutta".

    e poi chiediamoci perchè!

    forse farebbe meglio a nn commentare x nulla...voglio dire x quanto mi riguarda il "sei brutto" o "nn mi piaci" nn mi tangono più di tanto ma forse xchè sono abbastanza in pace con me stesso....penso che ad una persona insicura un commento negativo possa risultare più pesante di quello che è in realtà quindi visto che sono commenti gratuiti uno potrebbe anche scegliere di nn dire nulla

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma sinceramente guardo poco le foto..guarda solo qualcuno..

    e difficilmente posto

  11. #10
    Matricola FdT
    27 anni
    Iscrizione: 19/6/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me nn si dovrebbe prendere tanto a cuore l'aspetto di una persona per potersi avviccinare....vabbè se vuoi trovarti un/a ragazzo/a naturlmente vuoi k sia carino/a ma secondo me è vero k si può migliorare senza esagerare (ovvio)

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. commenti foto
    Da Ale_90 nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 10:35
  2. Riguardo ai commenti nelle foto!
    Da IO_GIUDICO nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 12:18