stavo guardando il topic delle foto... e sn rimastaun po a bocca aprta leggendo i commenti... sn l unica a pensare che molti sn forzati...tipo per compassione.
stavo guardando il topic delle foto... e sn rimastaun po a bocca aprta leggendo i commenti... sn l unica a pensare che molti sn forzati...tipo per compassione.
Non sei l'unica ma sinceramente ho imparato ad infischiarmene
no hai ragione...poi ci sono gli utenti che scrivono praticamente solo in quella sezione che se postassi le foto di platinette direbbero:"oh si proprio carina" PIETOSI.e se proprio a dire a un cesso che è un cesso loro intervengono dicendo che non capisci nulla...mi fanno troppo incazzare
vabbe è già qualcosa sapere che nn sn la cattiva del forum
Originariamente inviata da Ale_90
magari compassione no, ma forzati, a volte, direi proprio di sì.. :smt045
c'era gia il topic simile.
comunque non sei la sola ^^
puaaa anche secondo me apprezzerebbero la foto di platinette.Originariamente inviata da DueDiPicche
cavoli capisco nn infierire se una persona nn è una gran bellezza...però dire sempre che tutti sn carini... bohh alcuni sn proprio cessi...
mi era venuto il sospetto...forse l ho aperto io stessa quelle poche volte che vado a vedere le foto ho sempre questo commento pronto..Originariamente inviata da aNeMy
se c è già scusate cmq..