l ho pensato anche io anche se magari hanno canoni di bellezza diversi dai nostri...non si può sapereOriginariamente inviata da jejecb
l ho pensato anche io anche se magari hanno canoni di bellezza diversi dai nostri...non si può sapereOriginariamente inviata da jejecb
se metti le foto devi accettare commenti anche negativi se no è troppo facile metterle per sentirti dire solo "carina/o,bella/o"se ricevi un commento negativo non vedo perchè ci devi rimanere male,o avete la presunzione di essere così belli da piacere al mondo intero?Originariamente inviata da Ale_90
no vabbe io sn la prima a scrivere sia giudizi negativi che positivi(le rare volte che scrivo lì)... mi riferivo al commento di unonessunocentomila... ok la sincerità ma senza essere offensivi... poi se una persona proprio nn riesce a fare a meno di essere offensiva meglio nn scrivere nulla..no?
il problema è che molta gente si offende di brutto modo anche se gli scrivi "non mi piaci " e allora dato che hanno queste reazioni da divi io mi diverto ancora di piu a sottolineare il fatto che sono dei cessi.Un po' di umiltà non farebbe male in alcuni casi.Se poi uno/a è brutto lo vede benissimo anche da solo,e allora perchè mai va a postare le foto in un forum dove devono essere commentate?masochismo o speranza di ottenere assensi da chi è un abituè dei commenti alle foto e si sa che tanto a "loro" piacciono un po tutte quindi...Originariamente inviata da Ale_90
concordo
penso sia questa la motivazione!Originariamente inviata da DueDiPicche
e cmq ti dirò..forse preferisco chi come te c va un po pesante ma almeno dice quello che pensa ai commenti falsi
Originariamente inviata da jejecb
era riferito al post precedente,quello di Ale_90
I commenti fatti a me nn sono fatti per compassione..
Sono fatti per PASSIONE
...io a quelli che trovo brutti non scrivo nulla e bon....
la penso ank'io come voi...vedo proprio foto da far spaventare :smt064 ...e tutti bella/o ecc ecc..sincerità zero...io nn li sopporto...se qualkuno è brutto si dice e basta...se a me dicono ke sono brutta...lo accetto non attacco ki lo pensa...