ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

commenti foto

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    però qui dentro io vedo qualcuno che nei commenti alle foto sembra assumere questi atteggiamenti...
    l ho pensato anche io anche se magari hanno canoni di bellezza diversi dai nostri...non si può sapere

  2. # ADS
     

  3. #22
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    ma è quello che penso anche io... certo offendere e far restare male una persona no quindi tanto vale nn scrivere nulla...
    se metti le foto devi accettare commenti anche negativi se no è troppo facile metterle per sentirti dire solo "carina/o,bella/o"se ricevi un commento negativo non vedo perchè ci devi rimanere male,o avete la presunzione di essere così belli da piacere al mondo intero?

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no vabbe io sn la prima a scrivere sia giudizi negativi che positivi(le rare volte che scrivo lì)... mi riferivo al commento di unonessunocentomila... ok la sincerità ma senza essere offensivi... poi se una persona proprio nn riesce a fare a meno di essere offensiva meglio nn scrivere nulla..no?

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    no vabbe io sn la prima a scrivere sia giudizi negativi che positivi(le rare volte che scrivo lì)... mi riferivo al commento di unonessunocentomila... ok la sincerità ma senza essere offensivi... poi se una persona proprio nn riesce a fare a meno di essere offensiva meglio nn scrivere nulla..no?
    il problema è che molta gente si offende di brutto modo anche se gli scrivi "non mi piaci " e allora dato che hanno queste reazioni da divi io mi diverto ancora di piu a sottolineare il fatto che sono dei cessi.Un po' di umiltà non farebbe male in alcuni casi.Se poi uno/a è brutto lo vede benissimo anche da solo,e allora perchè mai va a postare le foto in un forum dove devono essere commentate?masochismo o speranza di ottenere assensi da chi è un abituè dei commenti alle foto e si sa che tanto a "loro" piacciono un po tutte quindi...

  6. #25
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    concordo

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    il problema è che molta gente si offende di brutto modo anche se gli scrivi "non mi piaci " e allora dato che hanno queste reazioni da divi io mi diverto ancora di piu a sottolineare il fatto che sono dei cessi.Un po' di umiltà non farebbe male in alcuni casi.Se poi uno/a è brutto lo vede benissimo anche da solo,e allora perchè mai va a postare le foto in un forum dove devono essere commentate?masochismo o speranza di ottenere assensi da chi è un abituè dei commenti alle foto e si sa che tanto a "loro" piacciono un po tutte quindi...
    penso sia questa la motivazione!
    e cmq ti dirò..forse preferisco chi come te c va un po pesante ma almeno dice quello che pensa ai commenti falsi

  8. #27
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    concordo


    era riferito al post precedente,quello di Ale_90

  9. #28
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    I commenti fatti a me nn sono fatti per compassione..


    Sono fatti per PASSIONE

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io a quelli che trovo brutti non scrivo nulla e bon....

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la penso ank'io come voi...vedo proprio foto da far spaventare :smt064 ...e tutti bella/o ecc ecc..sincerità zero...io nn li sopporto...se qualkuno è brutto si dice e basta...se a me dicono ke sono brutta...lo accetto non attacco ki lo pensa...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Commenti
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 8:19
  2. Riguardo ai commenti nelle foto!
    Da IO_GIUDICO nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 12:18
  3. Leggi e commenti..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 16:07