Quali sono i tipi di persone con le quali vi sentite a disagio?
Ma soprattutto è un disagio relativo alla persona in se oppure è un disagio generico riferito al tipo di comportamento che questi soggetti tengono??
Quali sono i tipi di persone con le quali vi sentite a disagio?
Ma soprattutto è un disagio relativo alla persona in se oppure è un disagio generico riferito al tipo di comportamento che questi soggetti tengono??
In che senso disagio?
di solito mi trovo a disagio con persone che si mostrano diffidenti.. o che sembra che non gradiscano la mia presenza.. in questo caso è qualcosa di generico... poi certo, può capitare di trovarsi in disagio con una persona in sè, magari se con questa è accaduto qualcosa di particolare (svelare i proprio sentimenti, mentire, scoprire qualcosa, ecc..)! Di solito il mio disagio prevale in queste situazioni!!
Gli esibizionisti,i fascisti che non sanno nemmeno di che cosa parlano,i truzzi,gli ignoranti,quelli che non hanno personalità/gusti particolari...le persone piatte,insomma.
Con i primi tre più che altro mi sento a disagio perchè inevitabilmente ci litigo.
Con gli altri perchè proprio mi riesce quasi impossibile.
Poi in particolare,con mio padre.
Mi sento a disagio con le persone che fanno gruppetto facendo cose che a me sostanzialmente non interessano. Quindi so benissimo di essere percepita io come la snob di turno, e tralaltro mi riesce difficilissimo mostrare finto interesse quando in realtà preferirei andarmene. Per fortuna non capita così spesso
Quando faccio una qualche brutta figura in pubblico....è una sensazione che DETESTO