Onestamente, penso sia peggiore l'esempio di eurasia e poco fondato il tuo.
Molte persone stentano a credere che il 'brutto anatroccolo', se vi piace chiamarlo così, un giorno potrà sparpagliarsi tra gli altri piccoli anatroccoli e non essere additato come il peggiore.
Però a tette e culi MAI dir qualcosa, sbaglio? Perchè ci sono casi in cui ho letto voi maschietti extrafissati sulle tettone, quando non avete magari notato che il soggetto della foto ha anche una certa 'robustezza' -e te credo che ha il davanzale fiorito- però è ffigadibbrutto.Qualcosa non quadra.
Eh, io invece intendo proprio quello, in aggiunta al fatto che era inguardabile, e ti assicuro che ho letto apprezzamenti allucinanti
PS: non ce l'ho con le ragazze in carne, mai sia che si ricomincia la tiritera; ci sono anche scheletri inguardabili se è per questo.
Se non mi piace evito di commentare.
C'è anche da dire che molte foto che vengono postate non danno la minima idea di come sia realmente una persona.
quando vedo una persona in foto giudico se mi piace o no e commento educatamente....l'importante è non essere offensivi....se gli dici che è un cesso è ovvio che se la prende, ci sono modi e modi per commentare.
''valorizzati'' secondo me non è ridicolo è solo un consiglio...io cmq non l'ho mai detto perchè son affari suoi, se vuole valorizzarsi ok se no faccia a meno