perche sei sciatta, brutta, non ti curi, non ti trucchi, non ti sai vestire, puzzi, sembri il brutto anatroccolo(dopo un incidente stradale), tutti ti evitano , insomma ti manca solo lo spazzolone
(ma non abbiamo offeso nessuno)
pero dai valorizzati !!! puo sempre migliorare...
con i migliori consigli degli stylist di fdt diventerai una modella
io sinceramente ho letto alcuni commenti come "sei brutta" "fai schifo" e altre offese del genere...certe frasi, credetemi, fanno male. è inutile dire che "l'aspetto fisico non è tutto" "si deve guardare il carattere" "meglio essere belli dentro", quando la persona in questione magari è una ragazzina insicura del suo corpo.
io boh...non so se sono una bella ragazza o meno. però quando avevo 14-15 anni ero cicciottina, coi capelli tenuti male perchè non sapevo farmeli e non volevo farmi aiutare, non sapevo truccarmi e quindi (visto che di carnagione sono tendenzialmente pallida) sembravo sempre in procinto di svenire, qualche brufoletto ogni tanto, abbigliamento inadeguato eccetera eccetera eccetera... molti adolescenti hanno queste difficoltà con il proprio fisico...poi col tempo ho imparato, sì, a VALORIZZARMI e adesso sicuramente non sono nelle stesse condizioni di prima!
l'unica cosa che si può fare è cercare di aiutarli con commenti COSTRUTTIVI. i commenti di questo tipo non sono di certo "mi fai cagare" "ma nasconditi".
consigliare di "valorizzarsi" e spiegare anche come farlo secondo me non è un reato e nemmeno ipocrisia. io l'ho fatto con un paio di persone e sono certa che questo tipo di commento abbia offeso meno di altri commenti forti e maleducati.
forse dovreste imparare un po di sensibilità e di educazione e che se a questo mondo non si è adoni o dee si mertia comunque rispetto...
ma pensi di essere simpatico?
è quello che dico io... quei commenti a ragazze e ragazzi che sanno di non essere bellezze, possono fare tanto male
i consigli costruttivi possono fare bene fino a un certo punto perche dire valorizzati, o truccati o vestiti in quel modo fa capire cmq che adesso non va bene e non piace alla maggior parte della gente col rischio di ferire lo stesso la sensibilita della ragazza
no.
metto in risalto le cazzate e le contraddizioni che molti scrivono
Se uno è bello lo sa.
Se uno è brutto lo sa.
"EHiiiii Duuumbo!!!" --> se c'hai le orecchie a paravento, *****! , lo sai!
Credo che i commenti come
"Sei bello - sei brutto - carino"
siano inutili e basta.
Ce ne sono di cose da dire:
Ma che facciada***** checc'hai.
Ma quanto sei buffo.
Ti prenderei a pizze.
Etc etc.
Non credo che chi posta le foto lo fa solo per farsi dire "Ehi, bello".
Perchè allora se uno è brutto non posta per niente, no?
QUanto ai consigli ... che ne so...
Se devo cambiare taglio di capelli e voglio un parere
posto una foto in "Bellezza e cosmesi" e chiedo.
Possono esistere persone che non hanno voglia di valorizzarsi?