ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 85

La nuova moda dei commenti nelle foto

  1. #21
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma curiosità mia, non vi fa dormire la notte il fatto che qualcuno sia o no ipocrita nel commentare le foto? Chevvefrega, mah.
    no infatti il topic l'ho aperto oggi pomeriggio non stanotte


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma curiosità mia, non vi fa dormire la notte il fatto che qualcuno sia o no ipocrita nel commentare le foto? Chevvefrega, mah.

    ma si alla fine è una cosa così tanto per parlare....poi va beh uno non interessa dei commenti...certo a me non viene da airlo...
    Però è vero comunque...

    Tu Anemy sei bellissima

  4. #23
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    però è più carino un "non mi piaci" che dare ad una persona della sciatta...
    cosa intedi?
    Ma io lo dico senza problemi un 'Non mi piaci' infatti
    Preferisco essere sincera, altrimenti non posterei proprio.
    E sciatta in ogni caso non mi sembra un offesa, è per dire che non si cura.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma che c'è di strano a dire a una persona "Se ti valorizzassi di più staresti meglio"!?
    Veramente non riesco a capire.
    Mah...
    Implicitamente le stai dando della cessa, perché se c'è bisogno di truccarsi per "stare meglio" (esteticamente intendo) significa che senza trucco sta peggio... e questo non è di certo un complimento, anzi.. è proprio una frase antipatica, peggio che dire "non sei granché" o "faresti prima a cambiare sesso". Sa di ipocrisia a kilometri, anche se uno la può dire con tutta la sincerità che ha.. forse proprio perché è un commento stupido

  6. #25
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Implicitamente le stai dando della cessa, perché se c'è bisogno di truccarsi per "stare meglio" (esteticamente intendo) significa che senza trucco sta peggio... e questo non è di certo un complimento, anzi.. è proprio una frase antipatica, peggio che dire "non sei granché" o "faresti prima a cambiare sesso". Sa di ipocrisia a kilometri, anche se uno la può dire con tutta la sincerità che ha.. forse proprio perché è un commento stupido
    Ma che cosa stai dicendo!?
    Se io metto un pò di matita nera sotto gli occhio sto benissimo, perché ho gli occhi azzurri.
    Se uno mi dice che con la matita sto meglio, mi sta dicendo che sono un cesso!?
    Ma robe da pazzi...

  7. #26
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    io scrivo sempre "hai dei bellissimi occhi..."

    ma io per occhi intendo le tette...

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io sono una di quelli che ha consigliato a Slammy di valorizzarsi.
    E non si parla di Brutto Anatroccolo o *******te varie, io parlo di piccoli accorgimenti che possono INDUBBIAMENTE rendere una persona più carina. Mi dispiace di tutto quest'accanimento nei confronti di Slammy, scommetto che se fosse stata una strafiga stava simpatica a tutti. Ha 14 anni e deve ancora crescere, e consigliarle di aggiustarsi un po' nel look non vuol dire essere falsi. Non so gli altri, ma se io le consiglio di valorizzarsi non è perchè mi vergogno a dire 'non mi piaci', non è questo ciò che penso. Credo che sia ancora una bambina e che ci sono piccole cose che possono aiutare una ragazza a piacere e PIACERSI di più, perchè secondo me Slammy non è un cesso e ha sicuramente bisogno di sentirsi più carina e sicura di sè. Cosa c'è di falso in questo?

  9. #28
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma che cosa stai dicendo!?
    Se io metto un pò di matita nera sotto gli occhio sto benissimo, perché ho gli occhi azzurri.
    Se uno mi dice che con la matita sto meglio, mi sta dicendo che sono un cesso!?
    Ma robe da pazzi...
    ma cosa c'entra col topic... se non ci arrivi non postare neanche

    però dai... puoi migliorare

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non mi ricordo di aver fatto commenti di questo tipo, ma se l'ho scritto lo pensavo davvero. Spesso bastano dei piccoli accorgimenti per rendere la persona più bella e curata, e la dimostrazione sono commenti come "Sei bona" anche se una ragazza ha il viso da capra truccatissimo e il seno ben in vista.

  11. #30
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    la dimostrazione sono commenti come "Sei bona" anche se una ragazza ha il viso da capra truccatissimo e il seno ben in vista.
    vedi è incredibile, tu hai notato questo, ed hai perfettamente ragione eh!
    io invece ho notato l'opposto, cioè i "valorizzati" a gente che è veramente brutta.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. commenti foto
    Da Ale_90 nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 11:35
  2. Riguardo ai commenti nelle foto!
    Da IO_GIUDICO nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 13:18