Implicitamente le stai dando della cessa, perché se c'è bisogno di truccarsi per "stare meglio" (esteticamente intendo) significa che senza trucco sta peggio... e questo non è di certo un complimento, anzi.. è proprio una frase antipatica, peggio che dire "non sei granché" o "faresti prima a cambiare sesso". Sa di ipocrisia a kilometri, anche se uno la può dire con tutta la sincerità che ha.. forse proprio perché è un commento stupido
io scrivo sempre "hai dei bellissimi occhi..."
ma io per occhi intendo le tette...
Io sono una di quelli che ha consigliato a Slammy di valorizzarsi.
E non si parla di Brutto Anatroccolo o *******te varie, io parlo di piccoli accorgimenti che possono INDUBBIAMENTE rendere una persona più carina. Mi dispiace di tutto quest'accanimento nei confronti di Slammy, scommetto che se fosse stata una strafiga stava simpatica a tutti. Ha 14 anni e deve ancora crescere, e consigliarle di aggiustarsi un po' nel look non vuol dire essere falsi. Non so gli altri, ma se io le consiglio di valorizzarsi non è perchè mi vergogno a dire 'non mi piaci', non è questo ciò che penso. Credo che sia ancora una bambina e che ci sono piccole cose che possono aiutare una ragazza a piacere e PIACERSI di più, perchè secondo me Slammy non è un cesso e ha sicuramente bisogno di sentirsi più carina e sicura di sè. Cosa c'è di falso in questo?
Non mi ricordo di aver fatto commenti di questo tipo, ma se l'ho scritto lo pensavo davvero. Spesso bastano dei piccoli accorgimenti per rendere la persona più bella e curata, e la dimostrazione sono commenti come "Sei bona" anche se una ragazza ha il viso da capra truccatissimo e il seno ben in vista.