motorino senza casco, fumare cannabinoidi e basta penso
motorino senza casco, fumare cannabinoidi e basta penso
A 5 anni e mezzo ho rubato in un centro commerciale una piccola pietra di quarzo rosa scambiandola x una caramella...può contare?
ho inseguito e colpito a colpi d'asta di bandiera il pulman di tifoso del sassuolo...
ma non gli ho fatto neanche un graffio
sn ben naskosti!xD
nessuno si è mai akkorto di niente.
nn svelare il mio segreto!XD
kmq dai dirò ank i miei pikkoli atti kontro la legge..!xD
oltre ai klassici skarikare film,skrivere sui muri/banki o simili,andare in due in moto minorenni..
acquistare e fumare cannabis..
entrare in una skuola elementare di notte..[e sorvoliamo i minimi dettagli]..
andare in 10 in una makkina [maledetta punto trp pikkola!due sn rimaste fuori!] e invece una kosa simile lo ha fatto ank un taxista...!
ero kn i miei amici,e abbiamo kiesto al taxista se potevamo salire tt in 7..
ci ha portato a destinazione tt e 7!
poi...
nn m viene altro in mente x ora..!XD
ah si..rubare l karamelle da pikkola..e fottere gli accendini [lo facevo fino all'anno skorso,ora ha kiuso il tabakkino dv mi era possibile farlo!]
Sono una ragazza seria io.
..bè..proprio l'anno scorso ne ho fatta una di bella..
alla mia scuola tengono le piantine di cactus sul davanzale della finestra del bagno delle ragazze...
io adoro i cactus, e l hanno scorso c'era un bellissimo fico d'india così, decisi che dovevo averlo! il giorno dopo, io armata di coltello e con una mia amica che faceva da palo tagliai la piu grande (ed unica)foglia della piantina!
....il giorno dopo..appeso in bagno si leggeva..'spero che a chi ha tagliato il fico d'india gli crescano le spine in quel posto. la bidella'..
grosse risate..
Ora me ne ricordo una carina:
Alla festa dei 100 giorni al Liceo, ho marciato coi miei compagni per i corridoi cantando con loro una magnifica esecuzione integrale di Faccetta Nera
Memorabile. E conosco uno che, dalla finestra della classe, ha recitato col dovuto tono di voce la dichiarazione di guerra del 10 Giugno