ho fatto il bagno in piscina con qualche amico in una villa di stranieri che ogni tanto vengono in vacanza qui in umbria..... di notte, scavalcando il cancelletto xo ci hanno messo un bel po prima di convincermi...
ho fatto il bagno in piscina con qualche amico in una villa di stranieri che ogni tanto vengono in vacanza qui in umbria..... di notte, scavalcando il cancelletto xo ci hanno messo un bel po prima di convincermi...
resistenza a pubblico ufficiale :asd:
Bestemmiare a squarciagola davanti alle chiese conta?
Comunque sia,ho fatto una specie di graffito su un muro: un "Rox" grosso quanto na casa,anche riuscito male tra l'altro.
Per il resto,non mi viene nient'altro.
Piratare film, telefilm e musica..
Una volta ho rubato un bullone dall'hobby center XD
Sono andato a smontare da un bunker abbandonato in Francia tutto quel che potevo smontare... peccato che non avessi abbastanza attrezzi, sennò mi portavo a casa un cannone da 75...
Ho diroccato una panchina del lungomare con un petardo...
da bambino, costruivo trappole sulla spiaggia per quelli che si divertivano a distruggermi i castelli di sabbia...
In barca a vela, vado senza giubbotto salvagente...
Magari pensandoci me ne vengono in mente altre
ehm... mi astengo dal rispondere...
ma se nessuno risponde che divertimento c'è
beh...
ho taccheggiato qualcosina qui e là (quando si ha fame e si è senza soldi...)
ho tirato sassi sui vetri di un industria abbandonata da 30 anni, con pochi vetri ancora in piedi, ma mi hanno beccato -.-
ho graffittato su una scuola
ho il motorino senza fermi
vado a 80kmh in motorino su strade da 50
pirato musica e stronzate varie
ho rubato la password da un account di posta elettronica
ogni tanto frego qualche pomodoro dall' orto del vicino
lo0gicamente mi sto inventando tutto, eh...
ecco...quello della benzina puo essere interessante...(sopratutto negli ultimi tempi)