Ieri sera all'aperitivo abbiamo rubato due piattini e un bicchiere
Ieri sera all'aperitivo abbiamo rubato due piattini e un bicchiere
taccheggi vari, atti vandalici.il preside del liceo ha tentato di denunciarmi per sequestro di persona quando con un pugno di ragazzi occupammo la scuola.detenzione di stupefacenti. a vienna sono entrato sparato in un ostello mi sono addormentato al posto di due canadesi i quali avevano regolarmente pagato il pernottamento..e la mattina li ho trovati a dormire a terra! adesso invece timbro anche il biglietto dell autobus sennò sto male...XD
Mangiare, bere e fare sesso... conta?
lancio di bottiglie molotov, devastazioni, risse, aggressioni...tutto in prescrizione dopo oltre 30 anni...eh sí, vivere a Milano o Roma negli anni 70 non era come oggi, soprattutto se eri "rosso" o "nero"...
Ehm..la più grave e illegale??
Furto con scasso...
Quando io ero ancora minorenne il venerdì pomeriggio mi mandavano a fare la spesa all'Inferno Giallo (U_U) e io giravo liberamente per Milano con la mercanzia appresso
Poi vabè, classici murales...
Guida in statto di ebrezza e infrazioni varie del codice stradale.
Un anno mi sono fatta tutta Amsterdam con lo stesso biglietto senza obliterarlo mai, adesso mi capita anche qui ogni tanto di non obliterarlo...
Uso assiduo di E-mule e BitTorrent...
Bu non mi viene in mente altro...in forndo sono sempre stata brava
Ehm...però non ho capito una cosa!!! cioè devo essere stato beccato o possono essere cose illegali dalle quali non ho avuto conseguenze???
Ragazzi è giunto il momento di svelare la mia identità nascosta sono della Finanza e siete tutti nella merda!!!
SCHERZO!!!
ok visto che a distanza di tempo siete ancora a piede libero posso anche scrivere cosa ho combinato:
a parte le cavolate tipo rubare le caramelle, in due senza casco, etc...
guidato sotto effetto di alcool e le varie infrazioni della strada
scaricare (ma lo fanno tutti)
atti osceni in luogo pubblico (ma lo fanno tutti)
entrata di notte in una scuola in ricostruzione e qualche atto di vandalismo ... mi sono ritrovata a fumarmi un cicchino sopra il tetto della scuola (notte memorabile)
graffiato macchine a proposito
scritto sui muri (e anche queto lo fanno tutti)
Bè cose accadute di recente e non, incluse anche cose per niente gravi e non:
- Vario tacchinaggio in supermercati/bar/autogrill etc.
- Senza biglietto in treno (che ci hanno sbattuto giù alla prima fermata)/autobus/metro etc.
- Scaricare film/musica etc.
- Varie scritte sui muri
- Qualche atto di vandalismo, tipo entrare nelle scuole di notte e fottere tutto ciò che si trova davanti
- Ricettato vari oggetti di ogni genere (telefoni, oro etc.)
- Rissa
- Detenzione e (piccolo eh) spaccio di droga
- Sul motorino senza patentino
- Graffi e lesioni a macchine e cose varie
- Atti osceni in luoghi pubblici xD
- Aggressioni (in serate di ubriacanza soprattutto)
- Denuncia per diffamazioni e altro
- A scuola prelevata dai carabinieri con altri 2 miei compagni per un bordello che non sto qui a raccontare
E altre che però non scrivo qui (anche se oramai...) ma lasciamo perdere xD Menomale che ora sto facendo più la brava.