Originariamente inviata da
MarcoRaziel
ALLORA SEI STATA TU AD IMBRATTARMI IL MURO DI CASA?!?
Scherzo... sarà l'ora che mi fa diventare così ilare... o s####zo
<si ricompone> Mmm... vediamo la cosa più illegale che ho fatto? Dunque...
Disturbo della quiete pubblica:
♦ fare l'appostamento sotto casa di un amico di comitiva, attendere che lui scenda, apra il cancello e poi partire sgommando, frenare e fare il testacoda davanti casa sua e togliersi dalla circolazione con altra sgommata, derapata e rombo di motore, il tutto eseguito in coppia con un altro guidatore
; VERO
Frode:
♦ non pagare il biglietto dell'urbano approfittando del fatto che era pieno a tappo; VERO
♦ riutilizzare il coupon per ordinare cocktails nei locali (Un mojito 5 euro, ovvero un bicchiere pieno di ghiaccio tritato e due dita di alcool, zucchero di canna e menta... a mio avviso non è infrangere la legge, ma lo metto, fate vobis... per me è "riappropiarsi dei soldi che hai speso nel locale di chi cerca di farti la cresta"... comunque, ho risparmiato 45 euro
); VERO
Furto:
♦ "prendere in prestito a fondo perduto" dei pomodori dalle serre... e le carote... e le cipolle... ed i cocomeri... l'uva... la lattuga... i limoni... continuo???
VERO
♦ scaricare da internet films, musica e giochi (che poi, quelli graditi li ho comprati originali, il resto li ho cestinati); VERO
Infrazioni al codice della strada:
♦ nel 2006, in inverno, mi sono fatto la via Etnea a Catania alle 3 di notte tutta contromano, da Piazza Gioeini a via Di Sangiuliano (per chi è di CT sa che si tratta di attraversare mezza Catania) per correre dalla mia bella
; VERO
♦ farmi la Catania-Gela a 180-190 Km orari nel tratto della superstrada (limite a 110 km/h) alle 2 di pomeriggio in piena estate (nessuno veicolo, solo un paio di SUVs che tiravano tra loro); VERO
♦ guidare da casa di mia cugina a casa mia (10 km circa) ubriaco dopo 6 mesi che avevo la patente (parlo del lontano 2003) impiegando 60 minuti, soste ai box incluse (cosa mai più fatta anche perchè non mi sono mai più ubriacato); VERO
♦ fuggire con lo scooter dai Vigili Urbani, in particolare del più terribili di loro... mia zia!
VERO
Ingurie e torpiloquio:
♦ ho dato del cornuto ad un ragazzo che mi ha tagliato la strada: quando questo mi ha detto "Ti denuncio per diffamazione", io ho risposto, in siciliano "Ah si? Grandissimu cornutu, 'gnorante, bestia e cosa fitusa... e figghiu ri gran j#####a... o sai unni ta puoi mettiri a denuncia?!? E se nun ti cc'a metti tu, ci piensu iu!"; VERO
Occupazione e furto reiterati:
♦ abusiva di demanio pubblico concesso a privato senza autorizzazione, appropriazione di sdraio, ombrelloni e sedie senza pagare; VERO e rieseguito per 4 estati di fila
Reati a sfondo sessuale:
♦ adescamento di minore: sedurre ed andare a letto con una ragazza "conosciuta meglio" durante una settimana bianca e che quella sera faceva diciotto anni, ma prima della mezzanotte (è reato? o era colpa del "freddo che ci ha spinto a riscaldarsi a vicenda"???)
VERO
Questo è tutto... a quanto ricordo... sono un bravo ragazzo, no???