ma certamente
ma certamente
il topic delle balle
ok... cominciamo
va be' andare via senza casco
elaborato la vespa, quando usavo il cinquantino
qualche furto qua e la
uso di cannabinoidi (con annesso acquisto e piccolo spaccio)
fatto il bagno in una piscina privata di notte
ubriachezza molesta
irruzione notturna in una scuola (ma non per fare danni )
bracconaggio
produzione di ordigni esplosivi - incendiari
vandalismi vari... alcuni anche gravi, ma non voglio lanciare idee strane in giro...
...poi non mi viene in mente altro, ma di sicuro c'è
ALLORA SEI STATA TU AD IMBRATTARMI IL MURO DI CASA?!?
Scherzo... sarà l'ora che mi fa diventare così ilare... o s####zo
<si ricompone> Mmm... vediamo la cosa più illegale che ho fatto? Dunque...
Disturbo della quiete pubblica:
♦ fare l'appostamento sotto casa di un amico di comitiva, attendere che lui scenda, apra il cancello e poi partire sgommando, frenare e fare il testacoda davanti casa sua e togliersi dalla circolazione con altra sgommata, derapata e rombo di motore, il tutto eseguito in coppia con un altro guidatore ; VERO
Frode:
♦ non pagare il biglietto dell'urbano approfittando del fatto che era pieno a tappo; VERO
♦ riutilizzare il coupon per ordinare cocktails nei locali (Un mojito 5 euro, ovvero un bicchiere pieno di ghiaccio tritato e due dita di alcool, zucchero di canna e menta... a mio avviso non è infrangere la legge, ma lo metto, fate vobis... per me è "riappropiarsi dei soldi che hai speso nel locale di chi cerca di farti la cresta"... comunque, ho risparmiato 45 euro ); VERO
Furto:
♦ "prendere in prestito a fondo perduto" dei pomodori dalle serre... e le carote... e le cipolle... ed i cocomeri... l'uva... la lattuga... i limoni... continuo??? VERO
♦ scaricare da internet films, musica e giochi (che poi, quelli graditi li ho comprati originali, il resto li ho cestinati); VERO
Infrazioni al codice della strada:
♦ nel 2006, in inverno, mi sono fatto la via Etnea a Catania alle 3 di notte tutta contromano, da Piazza Gioeini a via Di Sangiuliano (per chi è di CT sa che si tratta di attraversare mezza Catania) per correre dalla mia bella ; VERO
♦ farmi la Catania-Gela a 180-190 Km orari nel tratto della superstrada (limite a 110 km/h) alle 2 di pomeriggio in piena estate (nessuno veicolo, solo un paio di SUVs che tiravano tra loro); VERO
♦ guidare da casa di mia cugina a casa mia (10 km circa) ubriaco dopo 6 mesi che avevo la patente (parlo del lontano 2003) impiegando 60 minuti, soste ai box incluse (cosa mai più fatta anche perchè non mi sono mai più ubriacato); VERO
♦ fuggire con lo scooter dai Vigili Urbani, in particolare del più terribili di loro... mia zia! VERO
Ingurie e torpiloquio:
♦ ho dato del cornuto ad un ragazzo che mi ha tagliato la strada: quando questo mi ha detto "Ti denuncio per diffamazione", io ho risposto, in siciliano "Ah si? Grandissimu cornutu, 'gnorante, bestia e cosa fitusa... e figghiu ri gran j#####a... o sai unni ta puoi mettiri a denuncia?!? E se nun ti cc'a metti tu, ci piensu iu!"; VERO
Occupazione e furto reiterati:
♦ abusiva di demanio pubblico concesso a privato senza autorizzazione, appropriazione di sdraio, ombrelloni e sedie senza pagare; VERO e rieseguito per 4 estati di fila
Reati a sfondo sessuale:
♦ adescamento di minore: sedurre ed andare a letto con una ragazza "conosciuta meglio" durante una settimana bianca e che quella sera faceva diciotto anni, ma prima della mezzanotte (è reato? o era colpa del "freddo che ci ha spinto a riscaldarsi a vicenda"???) VERO
Questo è tutto... a quanto ricordo... sono un bravo ragazzo, no???
ogni volta che organizziamo una festa dovrei essere denunciato per schiamazzi notturni.. che poi spesso si trasformano in schiamazzi diurni
ah già, dimenticavo le quintalate di vernice sui muri
ho il motorino praticamente tutto cambiato dai pezzi originali che m fa 100(in teoria dovrebbe andare al massimo a 45) poi ho fatto un bel po di scritte sui muri e una volta ho rubato un cartello stradale e me lo sono messo in camera...
ah si e poi un'altra volta ho accompagnato un mio amico alle 4 del mattino a comprare 2 etti di fumo..
tante.....troppe.....
xo nn le posso raccontare (le abbiamo fatte sempre in gruppo, nn ci hanno mai beccato e nn voglio che mi beccano da qui)
non si possono dire ^^
se non rischio una denuncia lo dico anche cosa ho combinato...