da piccina rubacchiavo, e ancora adesso mi capita di farlo tipo alle bancarelle di natale.
poi bè ho spaccato varie cose in preda a crisi esistenziali dovute all'alcool pero' non mi han mai sgamata
da piccina rubacchiavo, e ancora adesso mi capita di farlo tipo alle bancarelle di natale.
poi bè ho spaccato varie cose in preda a crisi esistenziali dovute all'alcool pero' non mi han mai sgamata
Ho fatto (e faccio) quello che hanno fatto (e fanno) più o meno tutti: scaricare musica e film da internet (ora ho smesso), scrivere sui muri, rubare cartelli stradali, commettere atti osceni in luogo pubblico, fumare marijuana. Ora non mi viene in mente altro, ma in effetti non c'è niente di terribile.
Usare il motorino con l'assicurazione scaduta da 3 anni conta?
xD
ah beh....andare in macchina senza assicurazione per un anno intero..?
senza averla mai fatta? (la macchina vecchia che avevo prima XD)q
Rubare credo.
ho rubato (in carriera) un centinaio di.........
non posso dirlo perchè il tizio della mia città si è attivato per trovare questi 'ladruncoli'.. voglio evitare noie XD
comunque sempre lo stesso oggetto,ne ho rubati un centinaio (diluiti in 3 anni)insieme a dei miei amici,per un totale di circa 300 €..
Beh di cazzate ne abbiamo fatto tutti,e probabilmente quelle più belle non le possiamo neanche scrivere,metti ci sia uno sbirro in incognito a leggere...
Mah boh..
ho scaricato musica, fregato un po' di roba, poi va bè, le solite cose, in due in motorino, guidare senza il patentino (in casi eccezionali, e in strade ''disabitate''), qualche cannetta..insomma, niente di particolare