Se sapete che1persona dice in giro cose pesanti su di voi:
1) GLi dite 4 di persona;
2) Gli dite 4 via email o telefono;
3) Lasciate perdere.
4) Altro (specificare).
Se sapete che1persona dice in giro cose pesanti su di voi:
1) GLi dite 4 di persona;
2) Gli dite 4 via email o telefono;
3) Lasciate perdere.
4) Altro (specificare).
La prendo con calma in disparte e ne discutiamo. Se ho ragione non vedo perchè dovrei nascondermi dietro una e-mail. E poi non è detto che lo abbia fatto apposta, la maggior parte delle voci messe in giro sono causate da fraintendimenti.
Chiedo spiegazioni, il motivo che l'ho spinto a dire quello che ha detto.E valuto di conseguenza.
Le parlo e la invito a smetterla alla velocità della luce
Glielo dici.
Nel peggiore dei casi indifferenza totale.
Le voci son fatte perchè chi non ci tenga a te abbocchi.
Mi è capitato. La persona in questione era un'amica di classe con cui ero molto legata, quindi il sapere che certe voci son partite da lei mi ha spiazzato. Il primo mese indifferenza perchè quando le chiedevo se doveva dirmi qualcosa rispondeva sempre "non devo dirti nulla" quindi da una parte mi fidavo di lei e da povera ingenua ignoravo le voci cercando di non credere che fosse stata lei a metterle in giro. Poi ho avuto la conferma e l'ho presa da parte per dirgliene 4. Che l'ho fatta una merda è dire poco XD infatti il giorno dopo mi dissero i suoi amici (alleati con lei) che poverina aveva pianto il pomeriggio stesso dopo la nostra parlata da quel momento l'ho mandata a quel paese!
mi arrabbio, e gliene parlo.
semplicemente la prendi da parte e gliene parli di persona, parla di persona è la cosa migliore. e dopo di che, in base alle sue risposte, valuti cosa fare.