ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Droghe pesanti come medicamento

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Droghe pesanti come medicamento

    è una curiositá mia
    l'ho vista in molte situazioni cinematografiche e televisive, volevo allora consultare s epoteva esser vero
    L'uso di droghe pesanti come possono essere eroina o cocaina come "medicamento" d'emergenza.
    In quale occasione servono e cosa "riparano"


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io con la cocaina non sento cosi tanto i dolori...Di più non so

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    So che alcune droghe venivano usate per curare diverse cose,ma non so altro..!
    Però se t interessa c'è qualkuno di mia konoscenza ke usa le kanne kome farmaco..Gli passa qualsiasi kosa a questa persona kon una kanna A me nn succede..!

  5. #4
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è una curiositá mia
    l'ho vista in molte situazioni cinematografiche e televisive, volevo allora consultare s epoteva esser vero
    L'uso di droghe pesanti come possono essere eroina o cocaina come "medicamento" d'emergenza.
    In quale occasione servono e cosa "riparano"
    sicuramente oggi la ketamina è usata a scopi terapeutici, gli oppiacei non saprei sinceramente.

    inutile dire che nelle guerre mondiali andava moltissimo la morfina e le amfetamine

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Lantis non interpretare quello che sto per scrivere come un attacco nei tuoi confronti
    Quello che penso è che post simili siano pericolosi; è un argomento ultra conosciuto e basta che chiedi al tuo medico curante ti farà una sintesi esauriente.
    Quello che vorrei evitare è leggere una sfilza di post pseudo scientificidove si decantano le proprietà "benefiche" delle droghe.
    Siamo su un forum frequentato anche da ragazzini e non vorrei che passasse il messaggio di prendersi cocaina e company al posto dell'OKI....della MOMENT....etc....

  7. #6
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    sicuramente oggi la ketamina è usata a scopi terapeutici, gli oppiacei non saprei sinceramente.

    inutile dire che nelle guerre mondiali andava moltissimo la morfina e le amfetamine

    la ketamina nn è usata x scopi terapeutici ma come anestetico...im passato gli oppioidi venevano usati x diversi scopi anche contro la tosse x es...oggi vengono usati come antidolorifici nei casi più gravi

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lantis non interpretare quello che sto per scrivere come un attacco nei tuoi confronti
    Quello che penso è che post simili siano pericolosi; è un argomento ultra conosciuto e basta che chiedi al tuo medico curante ti farà una sintesi esauriente.
    Quello che vorrei evitare è leggere una sfilza di post pseudo scientificidove si decantano le proprietà "benefiche" delle droghe.
    Siamo su un forum frequentato anche da ragazzini e non vorrei che passasse il messaggio di prendersi cocaina e company al posto dell'OKI....della MOMENT....etc....
    Qui non si cerca di far passare il messaggio che tu dice..
    E' vero che alcune droghe vengano usate come medicinale in casi gravi.. Oggi molto meno,ma nel passato era una cosa normale

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Qui non si cerca di far passare il messaggio che tu dice..
    E' vero che alcune droghe vengano usate come medicinale in casi gravi.. Oggi molto meno,ma nel passato era una cosa normale

    Lo so bene, non ho mica detto il contrario.

  10. #9
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    la ketamina nn è usata x scopi terapeutici ma come anestetico...im passato gli oppioidi venevano usati x diversi scopi anche contro la tosse x es...oggi vengono usati come antidolorifici nei casi più gravi
    non mi ricordo dove, ma avevo letto che a dosaggi minimi a pazienti affetti da depressione cronica, questa terapia dava discreti risultati. ovviamente si passava a questa solo dopo averle provate tutte (non rispondevano alla comune terapia farmacologica)

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lo so bene, non ho mica detto il contrario.
    Lo so che lo sai..Non ti reputo una persona stupida [e lo sai!=D]
    Però m sembra esagerato dire che potrebbe passare il messaggio "usiamo la droga al posto dei medicinali".. Credo e spero che nessuno sia così stupido da pensare una cosa simile..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Immagini troppo pesanti
    Da Anomalia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 14:05
  2. Le droghe
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 18:39
  3. Pesanti verità XD
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 12:38
  4. Scherzi pesanti
    Da Argon nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 19:57