ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Caldo e cali di pressione

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Caldo e cali di pressione

    E' da un po' che ho continui giramenti di testa e ho notato che ho questi giramenti in situazioni in cui ho caldo,tipo vampate di calore che mi portano a sentirmi male..
    Di solito però riuscivo a controllare questi giramenti e mi bastava una boccata d'aria per star meglio. Ieri invece ciò non è bastato [ero già all'aria aperta].. E ho avuto dei giramenti di testa molto forti, mi si è annebbiata la vista.. Ero convinta di svenire,ma sono riuscita a sdraiarmi e a riprendermi. Martedì andrò dal medico perchè sono soggetta a questi cali di pressione. Sono svenuta x la prima volta a 7 anni circa e spesso mi sono ritrovata sdraiata per terra per questi giramenti di testa.. X fortuna non mi sono mai fatta male.. Avevo fatto anche dei controlli sotto sforzo ma tutte era risultato normale..
    Ma adesso mi sto preoccupando nuovamente,voi sapete dirmi qualcosa?
    Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, sono contenta di sentire che non sono unic... pure io ho fatto gli esami e risulta tutto ok, mi hanno detto che sono cali pressione...

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Follix, anche a me capita molto spesso col caldo (figurati che quando sono stata in vacanza in Tunisia sono svenuta 3 volte )...
    Dagli esami risulta tutto ok, anche la pressione è normale.
    l'unica cosa che posso consigliarti è di portare con te sempre delle bustine di zucchero e possibilmente (almeno d'estate) una bottiglietta d'acqua. L'acqua è importante (anche se non è fredda) perchè tiene la pressione alta...
    E appena non ti senti bene, siediti...

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quoto miss, anche se non è nulla di grave cerca di controllare la situazione e portati come dice lei zucchero o bustine con miele...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti può essere è un calo zuccheri... anche io ho spesso paura che mi capiti...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me succede, ma l'unica differenza è che non riesco a rendermene conto di quello che sta accadendo e mi ritrovo di botto a terra... l'ultima volta che è accaduto mi sn fracassata il braccio ... Anche io ho fatto un sacco di esami del sangue, l' EEG (perchè pensavano fosse epilessia) ma per fortuna non è niente, solo un pò di pressione bassa!!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi succede la stessa identica cosa (ho anche dei punti per una caduta), penso può essere dovuto anche alla mancanza di calorie o ad una paura (quando mi faccio male), anche a me hanno detto pressione bassa...

  9. #8
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ogni tanto bevi una coca cola

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ph non mi piace la coca

    Cmq oggi sono andata dal medico e ovviamente mi ha detto che non è niente di che.. Di mangiare salato e carne rossa.. Cose che faccio abitualmente,a volte mangio anche troppo salato
    Sorvolando ciò.. Prima avevo sempre le mentine dietro ora non le stavo più portando.. Ma rinizierò a comprarmele.. Solo che finisce che le mangio perkè sono buone =D

Discussioni simili

  1. Troppa pressione.
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 23:24
  2. pressione bassa
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 13:16
  3. Pressione alta
    Da gian nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 15:57
  4. pressione alta
    Da *Fune* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 22:51
  5. pressione bassa..
    Da BlackRose666 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 19:43