dipende da chi è.. se è una persona di cui non me ne frega nulla lascio stare(non è che se un barbone mi dice che sono uno str.... mi fermo a litigarci) altrimenti ci chiarisco(o litigo) di persona..
dipende da chi è.. se è una persona di cui non me ne frega nulla lascio stare(non è che se un barbone mi dice che sono uno str.... mi fermo a litigarci) altrimenti ci chiarisco(o litigo) di persona..
sostanzialmente dipende da chi è!
per e.mail mai! per telefono dipende, ma se posso evito visto che voglio vederla in faccia la persona e guardarla neglio occhi...
dipende che tipo di accuse sono, quanto mi toccano e chi vanno a toccare...
cerco di prendere la persona con "calma" e parlarne, se poi non funziona e lei continua allora chiudo i rapporti e a quel punto me ne frego
dipende se è una persona che conosco bene e che mi conosce bene la prendo da parte e le parl per charire altrimenti lascio perdere
Dato che mi è capitato anche troppo spesso, e pure di recente, direi che la reazione è sempre quella. Inizialmente sono indifferente, ma se la cosa va avanti per un po' mi informo per sapere chi è esattamente il diretto interessato e di solito o la/o prendo a parole o gli vado a spaccare direttamente la faccia (seriamente eh xD). E mi hanno dato della *******, tossica e altre storie assurde (inverosimili oltretutto) che non sto qui a raccontare.
lo meno
lascio perdere...
il mondo è pieno di gente gelosa che non ha altro da fare che sparare cazzate a caso...
sarebbe solo uno spreco di fiato e perdita di tempo.
Guarda, mi è capitato proprio di recente.
Se la persona in questione non la conosco, lascio perdere, che è una chiacchierona se ne renderà conto la gente che starà poi a sentirla.
Se invece conosco bene questa persona, intanto chiedo spiegazioni senza insistere, poi ogni cosa a suo tempo, in un modo o nell'altro sarò io a s*******re lui.
[To be continued..]
la prendo di faccia e gliene dico di quattro colori.
sempre se non vado a compromettere l'integrità di chi me l'ha fatta sgamare...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.