e di nuovooo? -.-
vogliamo sapereeeeee
e di nuovooo? -.-
vogliamo sapereeeeee
ho fatto irruzione in un albergo abbandonato e l'ho distrutto ho tirato un caco in testa ad un vigile (nn ho mai riso cosi tanto) poi vabè parecchi cartelli stradali rubati che ora stanno in camera mia in una baita nn c'era nessuno ho fatto a pezzi tutti gli oggetti di vetro ho messo un sacco di virus nel computer della scuola poi basta mi pare
si scoprì che lantis era uno sbirro in borghese...
quante botte....
si
Finalmente leggendo di questo ragazzo immaginario me n'è venuto in mente uno che ha fatto:
rubato benzina saltando sui tubi delle pompe, aver rubato un autoradio, essere entrato in 2 scuole della sua città di notte prendendo il possibile, graffitare vari muri, rigare auto, atti di vandalismo vari, taccheggiato, e che poi mi sa tanto alla fine in un'imboscata l'han beccato e si è dovuto presentare con altri amici dinanzi al giudice con l'accuso di furto con scasso con aggravante di "banda" e "azione notturna". Fortuna che ho saputo poi che aveva anche delle attenuanti.
Certo che un pò di botte non avrebbero fatto male "a quel ragazzo"
Quella dei graffiti è una cazzata (sn anke writer )
kmq un vaffa a uno spinotto (trattenuto una giornata in questura) e una rissa...ma visto ke dall'altra parte c'era uno ke aveva i domiciliari x rissa nessuno ha sporto denuncia (loro x "salvare" l'amico, noi xkè iniziai io la rissa)
Non ho fatto nulla di particolare....giusto rubato alcune caramelle anni fa MOLTE volte oltrepasso i limiti di velocità e ogni tanto scrivo sui banchi minchiate, comunque
eh no, proprio non si può dire. s-----o, ma niente di esagerato eh
poi altre cose, ma sicuramente questa è quella che poteva costare di più