e di nuovooo? -.-
vogliamo sapereeeeee :cry:
Visualizzazione stampabile
e di nuovooo? -.-
vogliamo sapereeeeee :cry:
ho fatto irruzione in un albergo abbandonato e l'ho distrutto ho tirato un caco in testa ad un vigile (nn ho mai riso cosi tanto) :lol: poi vabè parecchi cartelli stradali rubati che ora stanno in camera mia in una baita nn c'era nessuno ho fatto a pezzi tutti gli oggetti di vetro ho messo un sacco di virus nel computer della scuola poi basta mi pare:roll:
si scoprì che lantis era uno sbirro in borghese...
quante botte.... :lol: :lol:
un caco?
http://www.alimentipedia.it/Frutta/F.../Foto_caco.jpg
stavo per far l'esame per poliziotto :lol:
si:lol:
Finalmente leggendo di questo ragazzo immaginario me n'è venuto in mente uno che ha fatto:
rubato benzina saltando sui tubi delle pompe, aver rubato un autoradio, essere entrato in 2 scuole della sua città di notte prendendo il possibile, graffitare vari muri, rigare auto, atti di vandalismo vari, taccheggiato, e che poi mi sa tanto alla fine in un'imboscata l'han beccato e si è dovuto presentare con altri amici dinanzi al giudice con l'accuso di furto con scasso con aggravante di "banda" e "azione notturna". Fortuna che ho saputo poi che aveva anche delle attenuanti.
Certo che un pò di botte non avrebbero fatto male "a quel ragazzo"
Quella dei graffiti è una cazzata (sn anke writer :lol:)
kmq un vaffa a uno spinotto (trattenuto una giornata in questura) e una rissa...ma visto ke dall'altra parte c'era uno ke aveva i domiciliari x rissa nessuno ha sporto denuncia (loro x "salvare" l'amico, noi xkè iniziai io la rissa)
Non ho fatto nulla di particolare....giusto rubato alcune caramelle anni fa :lol: MOLTE volte oltrepasso i limiti di velocità e ogni tanto scrivo sui banchi :lol: minchiate, comunque
eh no, proprio non si può dire. s-----o, ma niente di esagerato eh
poi altre cose, ma sicuramente questa è quella che poteva costare di più