motorino senza casco, fumare cannabinoidi e basta penso
Visualizzazione stampabile
motorino senza casco, fumare cannabinoidi e basta penso
A 5 anni e mezzo ho rubato in un centro commerciale una piccola pietra di quarzo rosa scambiandola x una caramella...può contare?
ho inseguito e colpito a colpi d'asta di bandiera il pulman di tifoso del sassuolo...
ma non gli ho fatto neanche un graffio :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sn ben naskosti!xD
nessuno si è mai akkorto di niente.
nn svelare il mio segreto!XD
kmq dai dirò ank i miei pikkoli atti kontro la legge..!xD
oltre ai klassici skarikare film,skrivere sui muri/banki o simili,andare in due in moto minorenni..
acquistare e fumare cannabis..
entrare in una skuola elementare di notte..[e sorvoliamo i minimi dettagli]..
andare in 10 in una makkina [maledetta punto trp pikkola!due sn rimaste fuori!] e invece una kosa simile lo ha fatto ank un taxista...!
ero kn i miei amici,e abbiamo kiesto al taxista se potevamo salire tt in 7..
ci ha portato a destinazione tt e 7!:lol:
poi...:roll:
nn m viene altro in mente x ora..!XD
ah si..rubare l karamelle da pikkola..e fottere gli accendini [lo facevo fino all'anno skorso,ora ha kiuso il tabakkino dv mi era possibile farlo!]
Sono una ragazza seria io.
:lol:..bè..proprio l'anno scorso ne ho fatta una di bella..
alla mia scuola tengono le piantine di cactus sul davanzale della finestra del bagno delle ragazze...
io adoro i cactus, e l hanno scorso c'era un bellissimo fico d'india così, decisi che dovevo averlo! il giorno dopo, io armata di coltello e con una mia amica che faceva da palo tagliai la piu grande (ed unica)foglia della piantina!
....il giorno dopo..appeso in bagno si leggeva..'spero che a chi ha tagliato il fico d'india gli crescano le spine in quel posto. la bidella'..
grosse risate..:lol:
Ora me ne ricordo una carina:
Alla festa dei 100 giorni al Liceo, ho marciato coi miei compagni per i corridoi cantando con loro una magnifica esecuzione integrale di Faccetta Nera
:034:
Memorabile. E conosco uno che, dalla finestra della classe, ha recitato col dovuto tono di voce la dichiarazione di guerra del 10 Giugno :lol: