ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 82

In Ricchezza e In Povertà

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    e cs centra quel video????
    e cmq fidati che cmq un genitore di un ragazzo o ragazza ben agiato economicamente non è mai contento se sua figlia o figlio sta cn uno/a che è figlio di operai(o altri tipi di lavoro).........ed è COSI!
    Beh ha proprio una mentalità ristretta.

twix ™
    Ospite

Predefinito

la mia opinione è che i simili stanno con i simili.e basta.
    Non solo per il fatto di sentirsi inferiori o superiori...ma anche x mille altri motivi.
    E penso che rimarra x sempre cosi! E' molto difficile vedere in giro il figlio di un industriale cn la figlia di 2 operai ;dico difficile,nn impossibile!
    E x il fatto che gli uomini a volte usano i soldi x corteggiare le donne, beh...vi dico che alle donne nn ha mai fatto scomodo..e nn ha mai dato fastidio se un tipo che ci prova ed è imballato di soldi la porti a fare shopping o le regali una borsa o un capo firmato....penso che cmq anche se alla donna nn interessa qst uomo,nn rifiuti il regalo.
    Ovio che un milionario non si metterà mai con un barbone, anche perché di certo neanche li frequenta!
    Si alla donna piace ricevere regali, ma se non è 'oca' guarda anche più il là dei beni materiali.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

e cmq fidati che cmq un genitore di un ragazzo o ragazza ben agiato economicamente non è mai contento se sua figlia o figlio sta cn uno/a che è figlio di operai(o altri tipi di lavoro).........ed è COSI!
    Parla per te.
    I miei genitori fortunatamente mettono prima la persona che il conto in banca e/o l'occupazione.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Il video c'entra, ma non sto qui a spiegare l'ironia.

Non metto in dubbio che molte persone (tristi) facciano così. Quello che contesto sono tutte le parti del tuo discorso che ho evidenziato, ossia tutte le "generalizzazioni". Non si può universalizzare la propria esperienza e dire che "quella" è la realtà. Perché basta l'esperienza di un altro individuo a smentirla. Posso citarti ad esempio il matrimonio dei miei e la mia stessa convivenza. In sostanza, a casa mia, non è così!

Ah, e mi è venuta in mente un'altra cosa: sarà circa un secolo che non sono più i genitori a scegliere i compagni delle proprie figlie.
    Ultima modifica di mr stagger lee; 13/6/2008 alle 14:30

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

nn dico a sciegliere..ma ad indirizzare si..!ed è stato cosi x molte persone che conosco..
    e la mia mentalità non è ristretta, ma è la realtà che vedo ogni santo giorno!io nn so di dove sei bossy,ma qui è cosi!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ovio che un milionario non si metterà mai con un barbone, anche perché di certo neanche li frequenta!
    Si alla donna piace ricevere regali, ma se non è 'oca' guarda anche più il là dei beni materiali.
    vedi...persone con un certo conto in banca...frequentano persone uguali...qui è cosi!

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

nn dico a sciegliere..ma ad indirizzare si..!ed è stato cosi x molte persone che conosco..
    e la mia mentalità non è ristretta, ma è la realtà che vedo ogni santo giorno!io nn so di dove sei bossy,ma qui è cosi!
    mi dispiace

KristaL*
    Ospite

Predefinito

che tristezze che sto leggendo.
    gigia conosci persone davvero tristi dentro.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io ho provato a mettermi sia con ricchi che con poveri, ma non ci son riuscito!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Non ho scritto che è la tua ristretta, ma dei genitori dell'esempio

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima