Nessuno guarda i soldi ma poi.....
Nessuno guarda i soldi ma poi.....
Mi basta che contribuisca a pagare l'affitto
Amo il mio ragazzo per quello che è, e non per il suo portafogli.
Se mi piace ci sto, punto.
Io sono stata con un ragazzo che era pieno zeppo di soldi e -lo ammetto- nonostante io sia normale mi sono sentita delle volte a disagio, ma non per i vestiti, anche perché non sempre ricco=D&g stampato in faccia, anzi. Però in linea generale magari vedevo che parlava di macchine e di case qua e là per l'Italia e io mi limitavo a dire " Wow."
L'ho lasciato (non per questo) e anche l'attuale siamo lì... Non a livello di case o barche ma sempre bene sta.. molto bene. E non sento nessun disagio, anzi. Manco me ne accorgo, e ne sono felice, dipende anche dalla persona, però ero curiosa di sapere le vostre idee/esperienze perché esistono molte persone che al contrario avendo qualcosa si aspettano qualcos'altro.
Fa cagare come thread??
effettivamente è vero..cioè spesso si dice..i soldi non mi interessano..ma bene o male sono sempre bene accetti.
Esistono ragazzi che essendo pieni di soldi, sanno come farti stare bene, sanno rinunciare ai locali famosi per magari andare a mangiarsi un panino con te una sera, che rinunciano alle loro cose abituali da ricchi..per andare dove piace a te..o perlomeno dove puoi permetterti di andare.
Esistono ovviamente anche quelli che così non sono...e preferiscono rimanere al loro livello..che tu sia ricca o meno.
Stesso discorso per i ragazzi che invece i soldi se li devono guadagnare col sudore..ho avuto un ragazzo che pur di uscire con me il sabato sera faceva gli straordinari il sabato mattina, perchè i soldi della settimana andavano TUTTI alla sua famiglia e rimaneva con pochi spiccioli.
Per ora..non ho ancora incontrato nessun ragazzo che si comporta in base ai soldi che ha lui e che ho io in tasca..penso che una persona con la testa sulle spalle ( con i soldi o meno) possa essere la persona più bella del mondo comunque e a prescindere dalla "classe sociale".
Io non mi farei alcun problema a stare con una persona più povera di me, ma mi creerebbe disagio stare con una persona che ostenta la sua ricchezza. In primo luogo perchè molti di loro fanno uno stile di vita che non condivido, poi perchè sentirei addosso una serie di pressioni. Comunque, solitamente li riconosco a pelle e me ne sono tenuta sempre ben lontana, credo proprio che la cosa sia stata reciproca.