ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 82

In Ricchezza e In Povertà

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Nessuno guarda i soldi ma poi.....


  2. # ADS
     

  3. #22
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi basta che contribuisca a pagare l'affitto

  4. #23
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mi basta che contribuisca a pagare l'affitto
    Lo sai che io contribuisco sempre alle nostre spese nuziali.(L)

  5. #24
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Lo sai che io contribuisco sempre alle nostre spese nuziali.(L)

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Nessuno guarda i soldi ma poi.....

  7. #26
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Amo il mio ragazzo per quello che è, e non per il suo portafogli.
    Se mi piace ci sto, punto.

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io sono stata con un ragazzo che era pieno zeppo di soldi e -lo ammetto- nonostante io sia normale mi sono sentita delle volte a disagio, ma non per i vestiti, anche perché non sempre ricco=D&g stampato in faccia, anzi. Però in linea generale magari vedevo che parlava di macchine e di case qua e là per l'Italia e io mi limitavo a dire " Wow."
    L'ho lasciato (non per questo) e anche l'attuale siamo lì... Non a livello di case o barche ma sempre bene sta.. molto bene. E non sento nessun disagio, anzi. Manco me ne accorgo, e ne sono felice, dipende anche dalla persona, però ero curiosa di sapere le vostre idee/esperienze perché esistono molte persone che al contrario avendo qualcosa si aspettano qualcos'altro.

    Fa cagare come thread??

  9. #28
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    effettivamente è vero..cioè spesso si dice..i soldi non mi interessano..ma bene o male sono sempre bene accetti.

    Esistono ragazzi che essendo pieni di soldi, sanno come farti stare bene, sanno rinunciare ai locali famosi per magari andare a mangiarsi un panino con te una sera, che rinunciano alle loro cose abituali da ricchi..per andare dove piace a te..o perlomeno dove puoi permetterti di andare.
    Esistono ovviamente anche quelli che così non sono...e preferiscono rimanere al loro livello..che tu sia ricca o meno.

    Stesso discorso per i ragazzi che invece i soldi se li devono guadagnare col sudore..ho avuto un ragazzo che pur di uscire con me il sabato sera faceva gli straordinari il sabato mattina, perchè i soldi della settimana andavano TUTTI alla sua famiglia e rimaneva con pochi spiccioli.

    Per ora..non ho ancora incontrato nessun ragazzo che si comporta in base ai soldi che ha lui e che ho io in tasca..penso che una persona con la testa sulle spalle ( con i soldi o meno) possa essere la persona più bella del mondo comunque e a prescindere dalla "classe sociale".

  10. #29
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    effettivamente è vero..cioè spesso si dice..i soldi non mi interessano..ma bene o male sono sempre bene accetti.

    Esistono ragazzi che essendo pieni di soldi, sanno come farti stare bene, sanno rinunciare ai locali famosi per magari andare a mangiarsi un panino con te una sera, che rinunciano alle loro cose abituali da ricchi..per andare dove piace a te..o perlomeno dove puoi permetterti di andare.
    Esistono ovviamente anche quelli che così non sono...e preferiscono rimanere al loro livello..che tu sia ricca o meno.

    Stesso discorso per i ragazzi che invece i soldi se li devono guadagnare col sudore..ho avuto un ragazzo che pur di uscire con me il sabato sera faceva gli straordinari il sabato mattina, perchè i soldi della settimana andavano TUTTI alla sua famiglia e rimaneva con pochi spiccioli.

    Per ora..non ho ancora incontrato nessun ragazzo che si comporta in base ai soldi che ha lui e che ho io in tasca..penso che una persona con la testa sulle spalle ( con i soldi o meno) possa essere la persona più bella del mondo comunque e a prescindere dalla "classe sociale".

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non mi farei alcun problema a stare con una persona più povera di me, ma mi creerebbe disagio stare con una persona che ostenta la sua ricchezza. In primo luogo perchè molti di loro fanno uno stile di vita che non condivido, poi perchè sentirei addosso una serie di pressioni. Comunque, solitamente li riconosco a pelle e me ne sono tenuta sempre ben lontana, credo proprio che la cosa sia stata reciproca.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia in povertà
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 19:17
  2. cosa è la povertà?
    Da Unique nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 6:36
  3. che cos'è la povertà?
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:46
  4. La ricchezza da' la felicità??
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:25