ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 82

In Ricchezza e In Povertà

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Nessuno guarda i soldi ma poi.....
    Vero
    Qui siamo tutti santi


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ne io ne la mia ragazza abbiamo dei soldi. Quelli sono l'ultimo problema all'interno dell'amore fra 2 persone.

    A volte però se fossi insieme ad una ragazza piena di soldi avrei problemi (o cmq me li fare) per la mia macchina, per i vestiti, per gli oggetti...ecc.ecc.

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono minorenne e non lavoro, il mio ragazzo idem. Campiamo dei soldini che ci danno i nostri, e capita spesso che ci concediamo una cena al bistrot ma poi stiamo quindici giorni senza una lira in tasca e pranziamo con un euro di pizza steccata. Sono stata con un paio di ragazzi che quando aprivano il portafogli avevano a dir poco centocinquanta euro dentro, e anche loro miei coetanei, quindi mi pare chiaro che la famiglia fosse abbastanza 'su'. Io sono benestante, diciamo.. non spenderei 300 euro per un jeans ma di tanto in tanto qualcosa di più costoso me lo concedo, ma non ho certo i miliardi. Non mi sono mai creata problemi a stare con ragazzi economicamente più in crisi di me (il mio ex lo era davvero, ma non mi è mai pesato, anzi), come quei due di cui parlavo prima che di soldi ne avevano a palate ma non mi hanno mai infastidito col loro atteggiamento, anche perchè tranne quelle banconote pesanti nel portafogli e qualche marca in più addosso, erano ragazzi come tutti. Diciamo che dipende molto dalla persona con cui si ha a che fare.. c'è il ricco snob e quello a posto.

  5. #34
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma logicamente in primis mi deve piacere..poi se c'è qualche soldo ben venga.

    purtroppo in parte troppi nn mi piacciono neanche toppi perchè montano un pò troppo la testa

  6. #35
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ne io ne la mia ragazza abbiamo dei soldi. Quelli sono l'ultimo problema all'interno dell'amore fra 2 persone.

    A volte però se fossi insieme ad una ragazza piena di soldi avrei problemi (o cmq me li fare) per la mia macchina, per i vestiti, per gli oggetti...ecc.ecc.

    Idem.

  7. #36
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    sono stata con uno (Leo, per l'appunto) che i soldi ce li aveva anche nei calzini. Sinceramente, mi ci sono trovata male, non tanto per i soldi, ma per il carattere che aveva, che era condizionato dai soldi.
    Moto, villa, vestiti strafirmati, ultimo modello di cell, e soprattutto: viziatissimo.
    Io, con i miei 15 euro settimanali, il mio cellulare vecchio, e il mio appartamentino, mi sentivo ''inferiore''. Poi va bè, si può anke trovare il miliardario che non ti fa sentire questa differenza...

  8. #37
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    diciamo ke ultimamente la mia situazione economica è.. ehm ehm da sorvolare. mi metterei con uno ricco, purchè i soldi se li sia guadagnati onestamente. in quel caso proverei ammirazione e non inferiorità.

    cmq, se mi metto con uno i soldi non li guardo neanche.



  9. #38
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    eh... ma è difficile... te lo dico per esperienza personale, è veramente difficile! un uomo che non ha voglia di lavorare ti lavora un mese da una parte un mese da un altra poi ne sta uno a casa, combina casini sul lavoro e così via... e non lo capisce neanche se si trova nei casini...
    E allora non ci si lamenta.

  10. #39
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi interessa. Lui è più benestante di me anche se dice di non esserlo. Semplicemente tra noi i soldi non sono un problema. Non mi faccio problemi con lui, nè lui con me. Se si deve rinunciare a qualcosa si rinuncia insieme.
    Ultima modifica di Flou.; 12/6/2008 alle 0:25

  11. #40
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    [Comunque mi fa piacere leggere che la maggior parte delle ragazze ha la testa sulle spalle
    Di alcune non avevo alcun dubbio ]

    Helly io un uomo come quello che hai descritto te lo detesterei, non ce la farei proprio a starci insieme... Ma all'inizio non te n'eri accorta?? Ok, OT XD

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia in povertà
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 19:17
  2. cosa è la povertà?
    Da Unique nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 6:36
  3. che cos'è la povertà?
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:46
  4. La ricchezza da' la felicità??
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:25